Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Autostima

PDF

ibarronda - 25/11/08, 11:59

È la terza volta che cerco di scriverne, ma probabilmente mi hanno messo un filtro sull’inutilità. Ci proverò ancora, perchè mi va.

Dicevamo, che ne parlava ieri sera la Vladimira, e devo ammettere che mi ha anche a tratti commosso, sarà per gli ormoni, o perchè a Sigilfreda (Air Sigfrid 6-2 33esima East) non piacciono i reality.

A proposito di autostima, dunque, (e senza proposito, ma comunque dunque, colgo l’occasione per ricordare a Daniela76 - nonprendoilferro 5-3 44esima West - che i congiuntivi non sono ancora stati aboliti e gioverebbe ogni tanto ricordarsene e ricordarseli, anche, magari, a scapito di qualche piega, o piaga, regolamentare) mi piace pensare aver causato ieri la diatriba Giusy-Carmen con il mio ingannevole (“è il cuore più di ogni cosa”) link non a A Novembre, bensì a Novembre ’99.

A questo punto mi tocca, anche se non mi tange, dire la mia, e l’annullamento delle staffette, per quanto traumatico possa essere stato per la labile psiche di taluni, è stato un atto dovuto a chi e a quanti per colpa mia, della di cui sopra Daniela, e del marito di Uoppi (Pallacanestro Grado 4-4 60esima East) non hanno più voglia di leggersi i commenti di qualsivoglia sport o lancio (o salto). Seppoi si aggiunge il fatto che le staffette sono poche e nessuno me lo aveva detto, la frittata è fatta e avvicinandosi l’ora di pranzo è giusto parlare anche di questo.

Certo che poi paragonare la Giusy alla Carmen è un po’ come paragonare apples with bananas (in effetti piacciono entrambi assai a Iba Jr.), oppure l’Inter all’Armani Jeans (anche se in questo caso di similitudini se ne potrebbero e dovrebbero trovare). Di certo mi tocca sottoscrivere una (piccola) parte di affermazione della Sigilfreda: la Giusy sicuramente è aiutata e coadiuvata da un team di professionisti, mentre la simpaticissima e umilissima Carmen è sicuramente più self made artist (e qui toccami obbligatoriamente citare TAFKAU, The Artist Formerly Known As Uggio - Ship it in 5-3 39esimo East).

Ma non vorrei farmi fuorviare e finire fuori tema o fuori giri: è ovvio, risaputo e noto a tutti chi sarà il fantasportivo dell’anno: forse l’uomo in bianco (Man In White) Mankino - N.P.? Forse l’uomo trasparente corri - 23 MJ Corry 1970 2-0 79esimo West (a tal proposito giova ricordare come spesso sia il caso non svegliare il can che dorme e lasciare in pace la corrada, il caruso e la pascoschi gioverebbe assai al clima notturno del bar e dintorni)? Forse l’uomo (sperando non si offenda per questa definizione fuorviante e riduttiva) in nero, kobelibero - The Balck Hole 4-4 57esimo East? O forse la congiuntivo-free Daniela di cui sopra? O forse l'uomo multicolor, effetti speciali per eccellenza garcalo - Mashimaro Sucks 7-1 7o West.
Mà Và Là: per combattere la disaffezione, ma anche l’affezione (cutanea) che ha colto quel teenager di pitoro (N.P.), e ancor di più l’affettamento (di maroni), si assegnerà quest’anno solo un fantasportalino alla Mashia - Mashington Buzzards 6-1 37esimo East- di noi altri; perchè? Boh, ma non sapevo più da che parte stavo andando a parare, e inoltre pare in cambio ci regalerà un calendario dei suoi...

PS per la cronaca doveva essere un messaggio al bar ma alla fine si è ben pensato di renderlo un commento all’NBA, dato che alla fine è proprio di quello che si parla, nevvero?
PPS la parrucca utilizzata dalla Giusy per ricordare almeno in quello la cara vecchia Amy è una gentile concessione di Anti che al calcetto scapoli ammogliati della scorsa settimana pare si sia presentato in tutto tondo (e questo non stupisce certo), tutto lindo e tutto glabbro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)