Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Utilizzo

PDF

ibarronda - 10/11/08, 17:08

Utilizzo privatistico dello strumento; chi vuole capire, capisca, altrimenti intenda ciò che vuole il maligno che c'è in voi - soprattutto in kobefree (1-3 68esimo Eastern Conf.).

Si chiuda, gentilmente, il bar il lunedì (ogni lunedì) e ogni giorno post-campionato. È insopportabile dover leggere (n.d.r. noi che sappiamo farlo, a differenza di BECCIA (2-1 61 Eastern Conf in attesa dei Suns) che in quanto avvocato non legge ma interpreta) di calcio da mane a sera; basta con queste chiacchere da bar, il nostro una volta era più un wine bar/lounge bar/cocktail bar/music bar/bibliobar con un certo spessore - cfr. Antiteam (1-2 70esimo Eastern) - sia culturale che non e una certa varietà di soggetti e oggetti - cfr. famfam (1-1 in entrambe le conf ma traditi da Nessuna/Nessuna) - oggetto di scherno e dibattito.
Oggi più che dibattito ho visto una dissertazione su cartellini - cfr. dany76 (1-3 67esimo Western) - gialli, rossi e celesti (per par condicio) - cfr. un qualcuno che non mi risulta presente; su DS; su falli, fallini e falcioni (argomento di interesse forse solo per mgcyugs (2-0 66esimo Eastern Conf.)); su allenatori e attentatori (ah no, quello era altrove).
La Summa è: che noia. E quindi, fatta questa doverosa premessa, mi aggiungo ad ammorbare anch'io il popolo con questa breve dissertazione anticalcisticadellunedì, quanto anacronistica.
E poi guardiamoci un attimo in faccia: il commento meno pungente del solito da parte di uopaz (2-2 45esimo Eastern Conf.) sarà mica effetto di tutto ciò? Oppure causa? Oppure chi è causa dei propri mali (vd. matrimonio) pianga su se stesso e non rompa i marroni (frutto di stagione alquanto amato e pare servito in tutte le salse al PepeRosa (4-0 2o Western Conf) di MI.MA.?
Finalmente sono riuscito a infilarci uno sconosciuto (a me) ma almeno leader senza autocitarmi per l'ennesima volta.
Di fatto, comunque, a tal pro, giova segnalare come dopo sole due giornate siano (siamo) rimasti solo in 13 a punteggio pieno (forse qualcuno in più ci si può aggiungere stanotte), e mi sa che l'anno prossimo erano (confermo erano) bendipiù. Forse. Per certezze e statistiche pregasi contattare il gentil mashimaro (3-0 33esimo Eastern Conf). Apro la parentesi, perchè in un tot di voi avete scelto i Lakers on the Road quando non c'erano?

Presto, via, domani siamo On The Road Again; preciso dopo le lezioni ricevute mi sono sentito in dovere di piazzarci un link, per quanto superfluo possa essere...

Modificato da fede - 11/11/08, 13:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)