Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 16:50 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Orlando soccombe a Graceland

PDF

ibarronda - 03/11/08, 08:52

È decisamente questa la sconfitta di giornata: in 44 crollano a Graceland e fanno compagnia ai già citati che hanno scelto i poco Magic casalinghi. Dwight Howard e soci sono poi riusciti a vincere (vabbè, in casa con Sacramento niente di trascendentale è vero) ma too late: unlucky tutti voi, ma la stagione è lunga, e mi si consenta di esultare sinchè il mio record me lo permette.
Citazione doverosa anche per leprix (0-1 79esimo Eastern conference) e golcer (Jure?) (1-0 71esimo Eastern conference), unici a incappare nella non scelta Sacramento casalinga; anche per voi la strada è lunga, ma se non capite le regole sarà lunghissima. Mi va anche di citare tal bagonghi (1-1 59esimo Eastern conference), sia per il nome, che per la posizione in classifica: un piccolo gradino sopra il kobefree evidentemente in tattica conservativa e/o conservatrice di scelte con un doppio Minnesota (1-2 Northwest Division) degno della 25esima più che della prima settimana.

Un breve aggiornamento sui nostri: Gallinari, dopo i sui primi due punti a Philadelphia, domenica notte trova spazio solo in panca. Bargnani fa segnare un'ottima performance contro i Warriors (19 punti con un 8-10 e 3 stoppate), ma poi torna a 0 punti conditi da 2 perse e 4 falli (oltre ad altre 2 stoppate); a meno di infortuni vari si profila una stagione da sesto-settimo uomo che per una prima scelta assoluta, alla terza stagione in NBA, non è poi un granchè.

Manca all'aggiornamento una sola partita, se non erro, in programma stanotte, che però mi pare interessi non tanti allenatori tra i quali una nullità assoluta (0-1 81esimo Western conference). Quindi, avanti con le seconde scelte, e occhio ai back to backs (perché? boh, mi piaceva).

Modificato da fede - 04/11/08, 11:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)