Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Pronti, via!

PDF

ibarronda - 29/10/08, 09:10

Alla fine si sono presentati in 160 ai blocchi (ieri migliore in questa categoria Andrew Bynum che ha piazzato 3 stopponi in faccia ai malcapitati Blazers) di partenza, molti forse approfittando del rush (NP: ieri né Kareem né Brandon Rush hanno giocato) finale permesso dalla scadenza all'una di notte.
Ma non preoccupatevi, dalla prossima settimana si torna alle tradizionali 5pm CET (Central Europe Time), e devo ammettere sono molto felice e quasi commosso dal sentire parlare di tradizioni e abitudini in un contesto GMasteristico.

Tornando a ieri: 3 belle, sonanti (non tanto per i Celtics), e abbastanza prevedibili (dopotutto c'erano i campioni e vicecampioni in carica in campo amico) vittorie Home.

Top scorer di ieri Michael Redd che teoricamente dovrebbe vedere il suo monopolio al tiro nelle statistiche dei Bucks ridotto dall'avvento estivo di Richard Jefferson (ieri 19 tentativi per il primo contro 17 del secondo, con la differenza che l'ex Nets ieri aveva la manina un po' fredda e ne ha messi solo 5). Miglior rimbalzista di giornata addirittura Kobe il magnifico, a pari con il Przybilla che non ti aspetti nei Blazers che perdono Greg Oden (first pick del 2007 che ha perso tutta la scorsa stagione per un intervento chirurgico...) dopo poco più di un dodici minuti.
Ma tra i leader di giornata il segnale più benaugurante è certamente quello di Derrick Rose, prima scelta assoluta di Chicago, nativo di Chicago, ieri all'esordio in NBA a casa sua: 9 assist pur conditi da 4 TOs sono pur sempre un buon inizio, soprattutto per un 20enne che ricopre il ruolo più leader intensive del quintetto. L'allenatore (tal Vinny Del Negro, a qualcuno suona familiare?) sembra essere felice, quasi quanto l'altrettanto giovane alemav (1-0 Eastern Conf) che vede già ad inizio stagione un rinverdirsi dei fasti non troppo passati dei Bulls che dopo un anno di pausa hanno probabilmente un roster da playoff e anche oltre.

Enough of this bullshoes! Mi sembro capelca (0-0 Western Conf) a fare analisi tecniche senza averne le basi (io, non il mio dirimpettaio ovviamente) e senza neanche allietarvi un po' musicalmente. Scusate ma la tensione dell'esordio si fa sentire anche per me; lancio un sondaggio:
dal prossimo commento preferite che il GF (GranFanfarone) ibarronda (0-0 Eastern Conf) vi allieti con note di colore:
a- geografico (vd. stagione 2006)
b- musicale (vd. capelca di cui sopra et al. copiones)
c- letteraturistico (vd. livio 0-1 Eastern Conf, o forse no...)

Modificato da fede - 29/10/08, 14:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)