Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Mar 20 Feb

 10 scadenze...

Mer 21 Feb

 13 scadenze...

Gio 22 Feb

 11 scadenze...

Ven 23 Feb

 17 scadenze...

Sab 24 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Doping boezio 19/02 08:38 Bollettini: 1
Basket - NBA: le news

Playoff 4.0 - Non c'è due senza tre

PDF

klide - 30/05/17, 03:09

Una vittoria a testa negli ultimi due anni.

Golden State - Cleveland, atto terzo.

Una finale annunciata il giorno dell'arrivo di Durant a San Francisco. Inutile girarci intorno: al momento queste sono le due squadre più forti della Lega.

Una è zeppa di campioni con un contropiede rapidissimo, un paio di giocatori offensivamente spaventosi e due difensori fortissimi, l'altra ha un'atleta tra i più forti al mondo in questo sport e dei partner che regalano punti dall'arco come se piovesse (più il funambolo con il numero 2).

E' difficile capire quale sarà l'ago della bilancia in questa occasione: Più facile pensare ad una rivincita di GS, visto l'innesto in più rispetto alla scorsa stagione ed anche alla cattiveria agonistica che metteranno dal primo canestro. I Cavs vogliono il titolo per bissare un successo storico.

Nessun pronostico. Consiglio (per chi può) di seguire la diretta streaming gratuita di Gara-1 per farvi un'idea...

Nel nostro gioco i finalisti sono fosco che ha battuto il campione in carica non senza polemiche (se Boston avesse vinto, il detentore avrebbe vinto pur senza scelta Base) e gale1, che ha sudato sette camicie ed è arrivato senza scelte valide in finale.

Adesso sarà bello capire se basterà avere GSW base ed extra al nostro GM asder, oppure proverà a coprire l'avversario rischiando.

Nel frattempo, allacciamo le scarpe, tra poco si va sul parquet.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (363)