Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 3.0

PDF

klide - 17/05/17, 10:17

Ed eccoci qui, alla fine dei conti: numero 1 contro 2 ad Est, 1 contro 2 ad Ovest.

Certe volte fa ridere vedere una stagione di Regular Season quando i valori sono noti e stranoti; forse ad Est si sarebbe dovuto giocare per capire chi sarebbe stato il rivale di turno di Cleveland (Atlanta prima, poi Toronto e oggi Boston).

Abbiamo dovuto attendere Gara7 per sapere chi sfiderà i Cavs da stanotte: Boston ha vinto in casa contro dei Wizards mai così solidi e "cattivi" nel gioco in contropiede e nelle scorribande di Wall e Beal. Penso gli basti pochissimo per poter puntare a fare un salto di qualità, ma la dirigenza non sembra lungimirante e di buon gusto come quella dei Celtics, che tre anni fa hanno smantellato tutto dopo gli anni di successi (e un anello) con il trio Pierce-Garnett-Rondo (più Allen) e hanno chiesto ai Nets: " Mi date i vostri futuri pick al Draft nel 2016 e 2017?"
I dirigenti "lungimiranti" di Brooklyn non hanno perso tempo e li hanno ceduti, non sapendo che il futuro li avrebbe relegati nei bassifondi per anni, facilitando così la ricostruzione Celtics.

Ricostruzione che ha toccato il punto più alto ieri notte, quando alla Lottery Draft, i Celtics (via Nets, appunto) sono stati sorteggiati come primi nello scegliere i futuri campioni di domani. Il sogno dei Verdi continua, indipendentemente dall'andamento contro i Cavs, che freschi da una settimana di riposo, hanno preparato nei minimi dettagli il confronto.

Dall'altra parte invece, in un'assaggio di finale NBA, Golden State è già avanti 2-0 nella serie. Tutto facile, penserete.
Invece no: San Antonio aveva in pugno Gara1 quando l'infortunio di Leonard ha spezzato qualcosa nel morale e nel gioco della squadra texana, che è stata rimontata e superata nel finale, continuando il trend negativo ieri notte, senza il loro numero 2 in campo. Siamo sicuri che Gara-3 sarà tutta un'altra cosa, ma la serie è seriamente compromessa.

Da noi gale1 ha già un punto nella Serie ma non si sa ancora cosa succederà in Gara-1, mentre dall'altro lato tutto dipende dalle due sfide ad Est. Ci vorrà qualche giorno per riequilibrare le Serie e il nostro gioco.

Pronti allo spettacolo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)