Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 2.0

PDF

klide - 02/05/17, 01:02

E siamo giunti anche al secondo turno di NBA.
Aspettavo Gara-7 per fare un sunto delle semifinali di Conference e presentare le nostre gare.

Ovviamente mi riferisco a LAC-UTA, terminata con la squadra dell'ex giocatore Paul Pierce che saluta un'altra stagione amarissima al primo turno. Non c'è pace per Rivers, nemmeno quest'anno è riuscito a far compiere un balzo in avanti alla squadra; i motivi sono tanti e sicuramente la franchigia è da rivoluzionare, volente o nolente.

Utah invece con il suo splendido mix di giovani ed esperti, va avanti grazie alla difesa e ad una identità di squadra che contro Golden State dovrà essere più forte che mai.
Pronostico: 4-2

San Antonio si giocherà a Houston una bella fetta di credibilità del progetto Spurs 2.0; Leonard e compagni dovranno dimostrare di aver trovato il giusto equilibrio tattico per avere la meglio sul gioco perimetrale di coach D'Antoni. Harden sarà difficile da marcare, bisognerà capire Beverley come farà innervosire il numero 2 degli Speroni...
Pronostico: 4-3

Boston è partita a razzo in Gara1 contro Washington, dimostrando come il peggio sia alle spalle. Wall e Beal hanno però diverse armi al loro arco; se riusciranno a rendere più esplosivo e veloce il loro gioco possono fare molto male anche alla difesa di Bradley & Co.
Pronostico: 4-2

Cleveland viene da una settimana di riposo, Toronto poco più di un paio di giorni, giusto il tempo per studiare schemi e contromisure per provare a fare un miracolo sportivo. Certo i Cavs sono i Cavs, e sembra difficile provare a rendergli la vita un inferno. Ma se non ci riescono i Raptors, che hanno talento e punti nelle mani, non so chi altri potrà stoppare (ad Est) James e soci.
Pronostico: 4-2

Difficile fare pronostici da noi, sicuramente il campione in carica è gasato dal 3-0 del primo turno, ma adesso il fattore campo peserà un pochino di più.

Staremo a vedere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)