Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Mar 20 Feb

 10 scadenze...

Mer 21 Feb

 13 scadenze...

Gio 22 Feb

 11 scadenze...

Ven 23 Feb

 17 scadenze...

Sab 24 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Doping boezio 19/02 08:38 Bollettini: 1
Basket - NBA: le news

Playoff 1.2

PDF

klide - 20/04/17, 15:22

Poche le sorprese in questa Gara2; TOR e LAC hanno pareggiato la serie giocando un pochino meglio e difendendo con più intelligenza. Ma per loro la trasferta sarà più che una passeggiata.

BOS non si rialza più; Thomas non ha la testa nella partita e si vede (nonostante i 20 punti), ma gli altri compagni non stanno comunque rendendo quanto ci si aspetta da colei che ha guadagnato la prima posizione ad Est. Chicago ha lasciato il suo fare spocchioso e antipatico della Regular Season e l'ha sostituito con un gioco di squadra, un'intensità e una solidità che nessuno prevedeva. Staremo a vedere se le energie nervose dei Celtici prevarranno per ribaltare la serie oppure CHI avrà vita facile.

GSW e SAS sembrano già al secondo turno, mentre CLE si prepara a perdere almeno una gara a IND vista la difficoltà a segnare e in difesa. Sorprende WAS e HOU per come stanno affrontando le gare contro ATL e OKC, molto più mature e cresciute rispetto alle ultime postseason.

Da noi molti ribaltoni con possibilità di chiudere la serie già in Gara3; il campione in carica è avanti contro Bnk78 e lo stesso per prech,rave,dany76,chrissnow, gale1.

Le notti insonni continuano.

I love this Game

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (363)