Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.2

PDF

klide - 20/04/17, 15:22

Poche le sorprese in questa Gara2; TOR e LAC hanno pareggiato la serie giocando un pochino meglio e difendendo con più intelligenza. Ma per loro la trasferta sarà più che una passeggiata.

BOS non si rialza più; Thomas non ha la testa nella partita e si vede (nonostante i 20 punti), ma gli altri compagni non stanno comunque rendendo quanto ci si aspetta da colei che ha guadagnato la prima posizione ad Est. Chicago ha lasciato il suo fare spocchioso e antipatico della Regular Season e l'ha sostituito con un gioco di squadra, un'intensità e una solidità che nessuno prevedeva. Staremo a vedere se le energie nervose dei Celtici prevarranno per ribaltare la serie oppure CHI avrà vita facile.

GSW e SAS sembrano già al secondo turno, mentre CLE si prepara a perdere almeno una gara a IND vista la difficoltà a segnare e in difesa. Sorprende WAS e HOU per come stanno affrontando le gare contro ATL e OKC, molto più mature e cresciute rispetto alle ultime postseason.

Da noi molti ribaltoni con possibilità di chiudere la serie già in Gara3; il campione in carica è avanti contro Bnk78 e lo stesso per prech,rave,dany76,chrissnow, gale1.

Le notti insonni continuano.

I love this Game

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)