Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Semifinals

PDF

ibarronda - 02/05/08, 12:06

Innanzitutto attenzione alla scadenza: parrebbe che la prima partita di semifinali di conference si giochi già domani notte (quella tra Pistons e Magic, ndr, seguita poco più tardi dagli Spurs a New Orleans). Quindi, dopo tutta la fatica che avete fatto per arrivare sin qui (a esclusione di kobefree che ha rubato tutto), vedete di non perdere il treno.

Ma veniamo alle nostre semifinali.
A Est, eliminato il dominatore della regular season, snai, entrato invece per il rotto della cuffia (o per un gran bus del sgnaps per farci capire da tutti), adesso se la deve vedere col vecchio fabio, passato anch'egli in scioltezza 3 a 0; scelte a disposizione molto simili: LA giocata già da entrambi come base; LA e Detroit già usate rispettivamente come extra. Più fatica l'hanno dovuta fare al primo turno le teste di serie 2 e 3 andyandy e Malik: il primo si è già perso per strada la possibilità di puntare sia sui Lakers che sui Pistons, mentre il secondo aggiunge ai Lakers anche Orlando (che guarda caso gioca contro Detroit - sarà sfida diretta? Dubito, quindi questo caso è assolutamente irrilevante così come la mia nota).
A Ovest abbiamo innanzitutto il truffatore Kobefree che dopo essere entrato ai playoff con lo stile snai, e dopo aver eliminato barando il suo mentore/esempio di vita/maestro (di baro) /scopritore e quant'altro Robbo, adesso se la vedrà con cirello, amico di ciruzzo, allievo di Robbo e kobefree: chi barerà meglio? Ad attenderli in finale sarà la TDS numero due garkal o il maiuscolo RAGSECCO, entrambi passati con un 3 a 1 molto dispendioso, nel senso che si sono giocati già un bel po' di scelte (tre extra a testa con la possibilità per garkal che si riducano a due, oltre a LA base per entrambi): gli altri semifinalisti attendono un'altra caterva di scelte diverse per poi poter passeggiare in finale di conference.

Bella.

Modificato da fede - 02/05/08, 20:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)