Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 26/04 14:02 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

No Ship No Party - Eastern Sunset

PDF

ibarronda - 30/04/08, 09:05

E fu così che il traghettatore dei playoff ci saluta: purtroppo Orlando vince, ma Detroit fa meglio, soprattutto nel darne 17 ai 76ers che sono meglio dei 10 rifilati dai Magic (ma non troppo) ai Raptors ieri l'altro. Con tanto affetto caro RUGGEUR, ti puoi ora concentrare per le sfide con Robbo, ormai pensionato da giorni e con la racchetta caldissima.
Voci di redazione ci fanno notare come sia lo stesso giorno in cui i Suns tornano mestamente in Arizona, giusto in tempo per l'inizio dell'estate, e pare anche che D'Antoni si metta in concorrenza proprio con RUGGEUR per la panchina dell'Armani Jeans nella prossima stagione. E pure i Mavs, ancora, a casa al primo turno di playoff: alla fine è destino delle squadre spettacolo abbandonare presto le competizioni.

Intanto, gli altri attendono la notte che ha da venire con Cleveland che dovrebbe chiudere il turno, ancora, cacciando a casa i capitolini; faranno meglio o peggio di Orlando? E' quanto si chiedono con speranze opposte Malik e ligabue8. Consentitemi invece di non elaborare le possibili combinazioni che decideranno del destino dello sprugolazzo e del suo avversario cirello. A domani (ve lo potete scordare); a prima o poi.

Modificato da fede - 30/04/08, 19:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)