Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

L.A. Confidential

PDF

RUGGEUR - 24/04/08, 11:06

Crescono ulteriormente gli ammiratori di kobefree and co.
In Round One - Match 2 si presentano ben quattordici scelte.
E kobefree non delude. 49 punti e 10 assist, tutti dedicati a Malik, con l'accento sulla 'i'.
Me l'ha detto gattopleba, o forse uopaz, ma io stavo guardando gattopleba, anche perché uopaz stava limonando con AntiTeam, sotto gli occhi disapprovanti della moglie di AntiTeam, che però non ne vuol sapere di crearsi un username e quindi non posso quotare nel commento. Uopaz riesce a parlare anche quando limona, purtroppo è un po' come i suoi commenti, quello che dice le persone normali lo capiscono con qualche giorno di ritardo. Vi farò quindi sapere nei prossimi giorni.

In casa vincono tutti tranne RUGGEUR e gothicline che decidono di non usare Los Angeles extra e sono giustamente puniti da andyandy e garkal.

Nelle serie sono con le spalle i vincitori delle Conference chakat e Robbo, oltre ad ACHEROPITA.
Sotto 2 a 0 si trovano a dover espugnare il campo degli avversari.
Anche gothicline è a una partita dall'eliminazione, ma può sfruttare il fattore campo in gara 3.

Gli altri andranno tutti almeno alla quarta partita, con la tentazione fortissima di cominciare a ruotare vorticosamente tutte le scelte ed esaurirle al primo turno.
Di questi menzione per cirello, primo perché gioca contro sprugola e quindi va citato per contratto, e poi perché trova la miglior scelta extra con Cleveland che abbatte Washington con 30 punti di scarto. Ma non gli basta.

A complicare i giochi mentre da noi chi ha giocato in casa la seconda giocherà in casa anche la terza, da loro chi ha giocato in casa la seconda dovrà affrontare in trasferta la terza.

Riusciranno Denver, Atlanta, Phoenix, Toronto, Dallas a interrompere la serie negativa o faranno la inevitabile fine di Robbo. A proposito del quale continuano le polemiche.
I rumour dell'ultima ora dicono che Robbo e kobefree si trovino in questo momento a Montecarlo. La scusa ufficiale è che siano entrambi appassionati di tennis con gli stessi gusti (per questo spesso fanno le stesse scelte a pochi secondi di distanza) e si trovino lì a vedere il torneo.
In realtà, fonti attendibili li danno a un meeting con un banchiere di fiducia e asmonaco per stabilire la contropartita della eliminazione del campione 2006. Vi terremo aggiornati.

Stay with us

Modificato da fede - 24/04/08, 13:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)