Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

NBA 2008 playoff: Who's who

PDF

RUGGEUR - 18/04/08, 12:44

Lo splendido calendario di Ibarronda ha creato una parata di stelle per i playoff più spettacolari nella pur spettacolare storia di Fantasportal.
Ai blocchi di partenza, circondati da cheerleader estasiate ci sono 16 fantasportalini più o meno luccicanti e sfide che farebbero triplicare l'audience di Porta a Porta.
Tolto dindirì ci sono tutti i fantasportalini Yankee.
Prima di presentarveli un pensiero affettuoso per chi ci ha provato, ma non ce l'ha fatta. Ibarronda si era raccomandato di ringraziare tutti per la partecipazione ed esprimere parole di solidarietà, amicizia e ammirazione anche per coloro che, pur bravissimi, sono rimasti esclusi dalla parata.

Eastern conference
Franz1970: eliminato per 4 punti, giocandosi contro l'ultima partita. Snai accende un cero a Minnesota che dà 9 punti a Milwaukee nel supplementare decisivo.
Noto: in una giornata dove tutti vincono una partita, la sconfitta interna di Golden State lo toglie dalla vetta che aveva ritrovato con 6 vittorie consecutive.
Solofulle e villalobos: solo le mancate scelte li eliminano dai playoff. La prossima volta usate il metodo di tilariona.
Landers79: coerente con la sua strategia, annunciata già alla fine dell'anno scorso, rimonta posizione su posizione. Manca solo la vittoria dei Knicks per una rimonta storica.

Western conference
Atomikblaz: si sarebbe qualificato facilmente nella Eastern con una differenza canestri impressionante.
Forzagenoa: il campione in carica non abbandona senza lottare. Anche lui si sarebbe qualificato nella Eastern, se non si fosse portato dietro atomikblaz.

Ma veniamo alle sfide in palio, in ordine di fantasportalini in campo. Nelle prime due servirà la Securitas per sorvegliare tutte le coppe a bordo campo.

Sei fantasportalini in garkal (3) vs gothicline (3): il fantasportalino assoluto 2007 contro quello che da molti viene considerato l'esponente supremo del gioco.
Decine di presenze nei playoff per i 2 sciatori e una sida alla Coppi-Bartali.

Cinque fantasportalini in Robbo (3)vs kobefree(2): fantasportalino basket contro il re incontrastato degli sport americani. L'uomo che non vorreste mai incontrare nei playoff, e neanche in un campo da tennis contro the black hole, un marchio che vale piu' della Coca Cola, impegnato in contemporanea in NHL e NBA. La conoscenza reciproca delle password renderà molto interessanti le scelte e garantirà colpi bassi: non sorprendetevi di vedere un Minnesota contro Miami nel primo turno.

Due fantasportalini in fabio (2) vs ACHEROPITA: La fantafiaccola 2004 che tutti provano a spegnere in questi giorni contro uno dei più solidi giocatori degli sport americani. Non si vanta molto al bar (e questo è un peccato), ma l'anno scorso aveva i migliori record in NBA e NHL. Vediamo se quest'anno reggerà meglio la pressione dei playoff.

Un fantasportalino in malik (1) vs ligabue7: Il fantaYankee 2006, ricco di talent, non vuole fare alcun discount per riprendersi il trono passato temporaneamente a dindirì. Fattore campo e tutti i favori del pronostico. Ligabue7 rischia di strimpellare solo qualche canzone durante i time-out.

Due fantasportalini in aceleghin1 (1) vs RAGSECCO: aceleghin1 aveva il fantaciucciotto in bocca nel 2005, adesso ce l'ha suo figlio ed è tempo di portargli un regalo prezioso. RAGSECCO usa la tecnica maiuscolo/minuscolo tanto amata da uopaz e spera di sfruttare il fattore sorpresa.

Un fantasportalino in sprugola (1) vs cirello: la storia, o forse più correttamente la preistoria di Fantasportal contro la freschezza di cirello. Il fantasportalino 2003 nel tennis, una specie di Agassi, ma anche l'uomo capace di interrompere il regno di kobefree nel 2006 in NFL.

Gli altri

Chakat vs snai: l'unico uomo in "single digit" come sconfitte NBA, imbattutto in casa contro "the artist formerly known as antikobefree", che adesso cerca di farsi una propria personalità, ma soprattutto un palmares importante al di fuori del baseball.

Andyandy vs RUGGEUR: l'unico "over 500" e secondo miglior record assoluto con il simpatico (perché perde) materasso dei Parassiti.

Lo spettacolo è assicurato, sabato non potrebbe arrivare prima.

Stay with us

Modificato da fede - 18/04/08, 16:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)