Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ovviamente

PDF

ibarronda - 27/03/08, 09:33

Chicago ha perso nella partita della discordia, ma riassumendo i concetti espressi ieri chissene dato il lotto sceglienti di infimo livello.

Ordunque, ieri promisi una disamina dei candidati ai playoff, che, come tutti voi sapete, sono 31 per la Eastern conference (a meno di ulteriori crolli di classifica nelle prossime tre giornate da parte dello scrivente), e 1 per la Western. Dopodiché si procederà al magico sorteggione che eliminerà 16 squadre, tra le quali vi dico già non c'è la mia, e poi via che si va.

Dunque, con ordine, bravo a chakat e ai suoi Creta Warriors, anche se per la scelta del nome del suo team non andrei oltre il 5 1/2; spero qualcuno provvederà prima o poi a intervistarlo per comprendere la radice del nome. Dietro sono in tanti, ma davvero tanti, che non riesco a contarli, assestati tra le 9 e le 10 sconfitte, soprattutto a causa del fatto che molti non hanno ancora i risultati della settimana in corso, e altri, in effetti da spurgare, hanno saltato partite qua e là nel corso della stagione (gli accenti e gli apostrofi oggi non li trovo sulla tastiera: scuse ai puristi). Un peccato per gli scoiattolini markigiani che sono riusciti ad avere un percorso netto sino alla settimana scorsa per poi crollare con la scelta di Denver non disponibile in bianco su sfondo verde: questa disattenzione potrebbe essere fatale.

Ma passiamo alla zona pacifica e montuosa: qui il taglio potrebbe avvenire prima (del previsto?). Dieci sconfitte potrebbero essere troppe per i vari cirello & co. Fortunatamente il vertice del ranking vede nomi di tutto rispetto primeggiare e combattersi quell'unico posto tanto importante per il loro ego (e superego in alcuni casi): garkal con una squadra dal nome secondo me da boicottare (e infatti lo boicotto); Robbo con la coppia più affiatata nella storia dell'NBA; aceleghin1 con i maialini di Saronno; gothicline a Signa. E non proseguo perché non ne ho voglia.

Magari andrò avanti quando la settimana avrà dato tutti i suoi verdetti in modo da rendere più semplice la disamina dei numeri.

Stay Eastern

Modificato da fede - 27/03/08, 11:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)