Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Non posso...

PDF

klide - 26/10/16, 20:16

Non posso non trovare tempo per commentare questa NBA...
Non posso non avere 5 minuti del mio tempo per parlare del gioco più bello del mondo...
Non posso non riuscire a dedicare qualche istante del mio quotidiano per scrivere due righe su Fantasportal, dopo (troppo) tempo...

Non posso pensare di lasciar cadere quello che è accaduto nel mercato 2016. Entra in vigore il nuovo contratto collettivo, con un salary cap arriva ai 100 milioni. E almeno ottanta sono obbligatori da spendere.
Quindi ecco che Conley resta a Memphis come Zio Paperone a Paperopoli, Dellavedova ha un talento che però dubito valga quasi dieci milioni di dollari l'anno, così come i ventisette per DeRozan e i ventitre di Whiteside e Howard.
Cifre che sembrano pazzesche, quasi assurde. E saliranno ancora l'anno prossimo.

Non posso non citare la scelta fatta da Durant: sposare il progetto vincente di Golden State per provare a vincere subito e continuare all'infinito. Ma il primo passo è già falso, con la sconfitta in casa (l'anno scorso ne avevano vinte trentasei prima di perder la prima tra le mura amiche) contro San Antonio.

San Antonio.

Non posso dimenticare che gli Spurs hanno perso praticamente una "gamba" della sua franchigia; anzi, forse è meglio dire che hanno perso il loro cervello e anima. L'anima silenziosa di Duncan, che si ritira senza rumore e in maniera quasi angelica, al contrario dei "morsi" e delle prodezze finali (con tanto di conferenza stampa in campo) del Black Mamba.

Non posso ovviamente non citare anche Garnett, Nowitzki, Ginobili....ah no! questi ultimi due mica se ne sono andati! Aiuteranno Dallas e San Antonio a riprendersi dalle delusioni passate, sperando in un anello a sorpresa.

Non mi dilugo oltremodo, perchè forse sarete già stanchi di leggermi, ma vedere Rose a NY con Noah, Wade che dopo una vita a Miami va ai Bulls con Rondo, Westbrook lasciato solo a comandare, Horford a Boston senza il suo amico KD, etc...

Insomma, ci sarà tanto da parlare. Inizia un'altra stagione.

I Love this game!

Modificato da klide - 26/10/16, 20:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)