Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Niente da dire

PDF

ibarronda - 04/12/07, 15:38

Niente da dire, ma onde (donde) evitare, dando bando alle ciancie, di essere accusato di lassismo e lascività, scrivo; cosa, chiaramente non lo so ancora, ma di fronte a me siede capelca che sono certo mi darà, inconsapevolmente, spunti degni di.
A tal pro, parlando di strumenti, chapeaux e/o chapelle ai quattro (leggasi 4) indenni dopo cinque (ovvero 5) giornate (ovvero settimane). E mica si parla di maumau o di cippe a caso: quiddentro (nella quaterna) ci sono nientepopodimenoche, per ora, tal garkal che pare qualcuno abbia addirittura candidato alla generalissima totalissima fantasportalità d'oro, tal robbo, amico di, ma anche di, seppur non da molto; eppoi appaiono due apparizioni che sembrano più comparse: tal cianfa88 che se ha ottantotto anni vabbene; se invece ne ha 19 un po' meno perché dovrebbe pensare alla berna (o al bigul a seconda) invece che a Bargna o a Belinello (o Mancinello) che, malgrado l'assonanza, non hanno nulla a che vedere con le attività di cui sopra; eppoi c'è anche forzax: avessi un minimo di memoria ricorderei se fosse lui in lizza o fors'anche vincitore l'anno scorso; ma forse era quello con la y al posto della x, ma di fatto continuo a rifiutarmi di citare questi nomi.
E con tutto ciò, che non c'entra assolutamente nulla, riusciamo a scacciare anche questi due scaccia dalla cima della classifica? Siccome è tutto uguale, come nella realtà, o forse alla realtà, nella Eastern conference fanno tutti schifo o quasi (se il censore mi passa il termine). Effettivamente, obiettivamente, sostanzialmente, al limite, c'è anche della bella gente sull'Atlantico, ma sinora non è che abbiano poi fatto faville.

Stay Nbay

Modificato da fede - 04/12/07, 17:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)