Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 19 - Il termometro della NBA

PDF

klide - 01/03/16, 20:57

Ad un mese e mezzo dal termine della stagione regolare, la situazione comincia a delinearsi, più per la classifica reale che quella fantasportiva.

Certo, rave e garkal son lì ormai da tempo e la loro qualificazione comincia ad assumere una quota più bassa di altre, ma nulla è ancora deciso con cinque giornate di gioco ancora in ballo.

HOT
Kyle Lowry, autentico mattatore nell'ultimo periodo ed arrivato finalmente a dare l'apporto decisivo con canestri importanti nell'ultima azione. 43 punti contro King James e Cleveland che comincia a non capire più se si stanno risparmiando oppure sono proprio più scarsi dell'anno scorso.

FREEZE
Il nostro Danilo si ferma: la caviglia si torce in maniera innaturale e ne avrà per un mesetto. Giusto il tempo per tornare a calcare il parquet di Denver e poi concentrarsi sulla Nazionale. Per certi versi, la stagione poco felice nelle franchigie di appartenenza per i nostri azzurri (con Bargnani free agent e Belinelli non al massimo ai Kings) potrebbe essere uno stimolo a dare tutto al Preolimpico.

FRESH
Detroit e Portland sono le più migliorate nell'ultimo periodo e si candidano ad essere le cenerentole del gruppo, ad Est come ad Ovest. Pistons tirati su dalla trade che ha portato Harris e Portland che sta vedendo crescere i giovani e la leadership di Lillard.

ICE
Per motivi diversi, come non rimanere di ghiaccio a vedere le performance di Steph Curry e Steve Ballmer?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)