Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 2 - Sorprese

PDF

klide - 10/11/15, 01:10

Due settimane di partite e qualche cosa già si è capita.

Sicuramente i Nets non vinceranno il titolo. Non ne hanno in fatto di mentalità, coesione e penso anche talento. E nemmeno può far tanking perchè la prima scelta del prossimo anno se la sono giocata...Tempi duri a Brooklyn.

Golden State non vuole abdicare: è partita a razzo e Curry sta sorprendendo per continuità (impressionante) di rendimento. Degli altri nemmeno ci si accorge. C'è lui e basta.

Drummond vuole puntare in alto: di questo passo Detroit potrebbe davvero pensare ad un posto negli 8. Sembra che senza Monroe si sia tolto un peso. O più semplicemente Jackson e compagni riescono a passargli meglio la palla. E quando tornerà Jennings...

Minnesota comincia a crescere. Sembra incredibile ma i figli di Garnett e Prince (i saggi in squadra) stanno giocando bene. Se non si infortuna qualcuno nei prossimi mesi (solitamente Novembre-Dicembre è il mese critico, chiedere a Rubio) potrebbero fare i guastafeste per l'ottavo posto utile in chiave playoff.

Anthony Davis. Difficile capire cosa stia succedendo al monociglio. E anche ai Pelicans, incapaci di ripetere con la stessa squadra, le prestazioni dello scorso anno. Urge subito una scossa, altrimenti si giocherà solo per le statistiche.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)