Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 15 - Injury time (2)

PDF

klide - 09/02/15, 01:41

Allunghiamo la lista:
Blake Griffin portato d'urgenza in ospedale per operarsi al gomito a causa di un'infezione. Clippers in difficoltà per le prossime gare.
Kidd-Gilchrist a Charlotte si aggiunge a Kemba Walker e mette in crisi la squadra di MJ, mentre Teletovic, Olynyck forse non sposteranno l'equilibrio di squadra di Nets e Celtics, ma un po' di problemi di rotazione sempre creano.

Molto più di un problema di rotazione sono invece i ko di Howard per Houston, Rondo per Dallas e Carter per Memphis.

Ah già, dimenticavo Wade ko indefinitivamente a Miami...

Per carità, lungi da me giustificare le future prestazioni di queste franchigie, ma spesso un uomo fa la differenza (vedi Anthony Davis contro Chicago: da quando è uscito dal campo dopo aver battuto la spalla a terra in un'azione di gioco, New Orleans hanno subito un 77-40 che fa pensare...). Occhio quindi quando farete le scelte settimanali.

Ormai le scelte rimaste dovrebbero essere scarse, a meno che non abbiate giocato di conserva fino ad ora; se avete 76ers e molte altre formazioni della Eastern Conference...beh, cominciate a preoccuparvi. Febbraio è fondamentale (soprattutto nel periodo pre e post All-Star Game) per capire se potete davvero farcela a giocarvi i playoff da metà Aprile.

Per il momento la lotta è apertissima, soprattutto a Est dove guidano la flotta in tre, tiffany-rave e il sottoscritto. Ad Ovest garkal si distrae un attimo e complice anche qualche tentativo di fare il "colpo" con franchigie meno avvezze alla vittoria (oddio, i Cavs erano in serie positiva tipo da un mese, poi l'ha scelta lui...) lascia il posto in avanti a JUVE1971 con un 28-2 di tutto rispetto.

Le prossime settimane saranno condizionate dal weekend di Brooklyn, dove i migliori 10 giocatori tra Est e Ovest (di quelli rimasti sani e arruolabili) si divertiranno un po' tra crossover, schiacciate in corsa e tiri da casa di Dio. Insomma, un po' di giorni di svago prima di entrare nel vivo della corsa playoff.

Dovessi consigliarvi qualcosa da vedere il prossimo weekend, vi consiglio la gara dei tre punti: oltre al nostro Belinelli che dovrà difendere il titolo, ci saranno dei veri e propri cecchini dall'arco come Kyle Korver, Curry, Thompson, Matthews, JJ Redick, Irving e Harden: ci sarà davvero da divertirsi.

Uno sguardo veloce alla situazione al campionato.
Atlanta ha avuto la meglio di Golden State nella sfida tra le prime della classe, dimostrando ancora una volta l'ottimo lavoro svolto da coach Budenholzer. Cleveland sembra aver ingranato mentre Chicago e Washington non sembrano essere lucide come qualche tempo fa. Toronto si sta riprendendo mentre i Bucks stanno davvero crescendo bene. Miami in caduta libera, con Detroit, Charlotte, Boston pronte ad approfittarne.
Ad Ovest invece oltre a Memphis che tiene bene la seconda piazza, c'è lotta tra Houston, Clippers e Portland per il terzo gradino della classifica. San Antonio regge il passo ma con un pochino di fatica. Dallas è lì ma occhio a New Orleans, Phoenix ma soprattutto Oklahoma, che nelle ultime 30 gare viaggia ad un record da quinto posto.

Buone risate grazie alla mitica rubrica di Shaq

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)