Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 12 - Italia mia

PDF

klide - 19/01/15, 00:21

Oggi parliamo dei nostri.
I nostri ragazzi che oltreoceano provano a sfondare e a far valere il basket italiano.
Come stiamo messi?

Male, direi molto male.Fisicamente e psicologicamente.

Belinelli è ormai "nel giro" e solo gli infortuni lo stanno un po' rallentando. Prevedo comunque per gli Spurs le semifinali di Conference, non di più. Popovich credo abbia capito che ormai i veterani son veterani sul serio e un'altra stagione pazzesca non la potranno replicare. Largo più spesso ai giovani per imparare il mestiere e provare a centrare il colpo nel prossimo futuro. Beli comunque c'è.

Gallinari continua ad avere infortuni pesanti e le ginocchia cominciano ad essere come quelle di Rose: più le apri dal medico e meno rendono. Speriamo che la giovane età possa aiutare, ma Denver sarà ancora così paziente?

Bargnani è ormai uno dei bidoni chiaccherati del momento: prende un sacco senza far nulla. Nemmeno una dichiarazione può fare, vista la politica ferrea imposta dai Knicks. Il taglio sembra ad un passo e il futuro molto più che incerto. Se non fosse che qualche chance di essere scambiata ce l'ha ancora, sarebbe già fuori. Ma ha infortuni a nastro e poco può fare in questo momento.

Datome...mio caro Gigi. La Gazzetta ti incensa per le tue grandi prestazioni in D-League. Scelta "saggia", ha commentato. Certo, piuttosto che scaldare le tribune dei palazzetti di mezza America, meglio farsi qualche tiro a basket con qualche giovinotto desideroso di sfondare. Ma tu, che vuoi avere un'occasione, non potresti a sto punto trovarti una squadra europea e ben figurare col tuo basket? Vederti tirare da tre dopo 15 metri di palla al piede, senza gioco, armonia o idea di gioco di squadra è avvilente. Speriamo le cose cambino presto, perchè il tuo talento in questo momento è davvero sprecato lì(soprattutto perchè in rotazione per ora c'è Kyle Singler...guardare il video sotto per capire l'insensatezza della scelta di Van Gundy).

Ma veniamo a noi. tiffany e il sottoscritto comandano a Est, dove la sconfitta di Indiana contro Phila e Detroit hanno un pochino mischiato le carte. Ancora tutti in gioco, per carità, ma è sempre meglio sbagliare alla fine che ora. Ad Ovest garkal è solo ed è l'unico della fantalega imbattuto. Milwaukee a Londra e Atlanta contro 76ers sono una certezza. Ormai Korver e compagni hanno trovato la "quadra". Stai a vedere che quest'anno la finale NBA sarà una bella sfida a sorpresa.

Anche questa settimana ne vedremo delle belle. Son curioso di vedere se qualcuno di voi gioca su Phila-NY...

Mai dire NBA

Modificato da klide - 19/01/15, 00:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)