Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 8 - Regali di Natale

PDF

klide - 23/12/14, 13:35

Poco prima di Natale, ecco arrivare di gran carriera l'ultimo regalo alla NBA.
Il tassello principale dei movimenti dell'estate 2014, si muove con un po' di ritardo, ma con lo stesso rumore che avrebbe suscitato qualche mese fa.

Rajon Rondo saluta infatti i Celtics, facendo sparire ufficialmente la lista dei reduci dall'anello del 2008. Ora Boston può veramente ricominciare. a Marcus Smart le chiavi del giocattolo.

Il numero nove si accasa da quel birbante di Mark Cuban, che ha voluto regalare ai texani un pezzo da 90 per provare a puntare al secondo titolo della sua gestione; Nowitzki vede ricompensata l'opera buona di decurtarsi lo stipendio per avere più flessibilità salariale. Dirk con Rondo, Parsons, Chandler e Ellis si candida a fare la voce grossa ad Ovest, dove ancora non si capisce chi veramente ha la stoffa per scalzare gli Spurs.

Golden State continua la sua marcia, ma non si vedono ancora giochi o mentalità difensiva che nei playoff saranno fondamentali per passare. Houston lo ha capito e ha preso Corey Brewer (ovvero colui che ho bellamente preso in giro la scorsa volta per i 108 passi con cui è andato a schiacciare in contropiede) per migliorare la pressione difensiva (è uno dei migliori "ladri" di palloni della lega). Tanto a segnare ci pensa Harden.

Memphis ha dimostrato che la coperta è corta e basta un problemino ad uno tra Randolph e Gasol che son guai. Clippers e Portland sono invece altalenanti.

Ad Est Toronto regge anche questa settimana, ma la serie di sei trasferte ad Ovest modificherà sicuramente il record, visto il continuo mancare di DeRozan e un Lowry che non potrà tirare sempre con queste percentuali. Dietro però non c'è tutta questa lotta a fare meglio, visto che Wizards, Chicago e Cavs fanno ancora le montagne russe. Quello che non ti aspetti è vedere Atlanta così in alto: Horford in forma, Korver leader e il buon apporto di Schreder (si scrive così??) sta portando in alto le aquile.

Il Natale è cominciato ma la NBA non si ferma e ci farà compagnia tutto il tempo. Siete pronti ad approfittare del tempo libero per vedere un po' di bel gioco?

Scommetto che questa adrenalina non l'avete provata spesso

I love this Game

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)