Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 3: Equilibrio instabile

PDF

klide - 20/11/14, 00:04

E' un inizio di stagione piuttosto bizzarro questo post-Draft stellare.
Memphis avanti ad Ovest, Toronto ad Est e la sensazione che le favorite stiano impiegando più del solito a trovare i loro equilibri. Forse perchè c'è molto più livellamento dell'anno scorso? Oppure molte franchigie hanno migliorato la loro qualità di gioco?
La risposta credo sia un misto della prima e della seconda: sicuramente qualche squadra sta crescendo e piano piano strappa risultati anche con le più blasonate formazioni. Un po' perchè alcune squadre sono imbarazzanti (leggi Lakers, Minnesota, Phila, Bucks, Detroit, NY) ed è facile fare punti se in questo periodo le hanno incontrate più volte.

Poco da dire anche sui rookie: dovevano "spaccare", ma la realtà è che stanno facendo poco o nulla per farsi notare. Prendendo le medie massime per le statistiche più utilizzate, il miglior rookie ha 10 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di media. L'anno scorso il solo Michael Carter-Williams ha realizzato 16 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Così non si sfonda ragazzi.

Wiggins è troppo isolato e il gioco dei TWolves senza Rubio è approssimativo, i Bucks non hanno un gioco fluido e Kidd deve ancora lavorare (somiglia all'inizio stagione dei Nets lo scorso anno), mentre gente come Smart,Exum e Gordon o hanno giocato poco oppure non incidono granchè.

Forse è solo inizio. Lasciamogli tempo e vedremo se il tempo sarà loro d'aiuto.

Per ora ci sono altre cose a cui pensare, come fare vittorie nei primi turni di fantaNBA, altrimenti si comincia ad andare subito in crisi. Vero tiziana967? birdy, srabadori? Tutti con 50% o meno, il che è un problema, considerando che di solito ci si qualifica con un record che si aggira sui 36-14. Vi aspetto ai piani alti.
Intanto ci girano paulpinot-liviolivio, ma la settimana deve ancora emettere verdetti.

Adesso la vera domanda è: perchè Jason Maxiell non è nemmeno in grado di pronunciare il suo nome davanti ad una telecamera???

Guardare la puntata di Shaqtin' a fool per credere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)