Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 9 +10 - La Befana

PDF

klide - 06/01/14, 01:08

Babbo Natale è passato, quindi non posso più scrivere una letterina per ricevere in cambio dei doni.
Sono però in tempo per scrivere alla più misera Befana, che solitamente porta caramelle o carbone; d'altronde cosa vuoi farti recapitare da una vecchia con la sciatica che guida una scopa malridotta?

Sicuramente, se dovessi scrivere per conto dei Los Angeles Lakers chiederei un playmaker: non è possibile che chiunque tenga palla all'inizio dell'azione si prenda un malanno più o meno grave (Nash, Blake, Bryant) lasciando al "giovane" Young e al vecchio Gasol il compito di non far affondare una barca che però è già molto lontana dai playoff.
Certo, non dargli CP3 però; quello sta dall'altra parte di Los Angeles e si è appena infortunato. Ma cos'è un epidemia dei portatori di palla?

Fossi nei Nets chiederei qualche soldino, perchè il russo dovrà sborsarne un sacco, per ottenere poco o niente in questa stagione. Difficile prevedere un anno glorioso per loro, nonostante io e il buon Malik in privato abbiamo parlato di loro e di NY (anche a loro gioverebbe un play, tra l'altro) e magicamente sono andati a vincere contro Oklahoma e San Antonio. Se volete ci vendiamo a chiunque voglia parlare male della loro franchigia preferita...

Beh dai, qualcuno dovrà pur perdere e non qualificarsi ai playoff; fossi in Toronto chiederei di preservare il GM e quel bravo ragazzo di Terrence Ross: grazie a loro (e all'addio di Gay) in Raptors stanno facendo vedere belle cose e nonostante il pareggio tra vittorie/sconfitte sono quarti ad Est. Washington quinta e l'ottava posizione di una imbarazzante (spesso) Detroit sono la causa delle lettere inviate da Dallas, Minnesota, New Orleans, Denver e Memphis per chiedere di essere spostati di conference.

Ricordo ancora quando avevo smesso di seguire la NBA e un mio amico, amante delle scommesse, mi diceva: "guarda, io mi gioco sempre le squadre di Ovest che vengono ad Est o le squadre di Ovest in casa contro quelle di Est. Anche se sono sfavorite, vincono sempre".

Ovviamente con il 'sempre' esagerava, ma la prova di Charlotte in quel di Utah ne è la dimostrazione. Poco importa se poi i Lakers soccombano ai Bucks; al momento anche io potrei giocare con profitto nei gialloviola di D'Antoni (con tutto il rispetto per taus).

Tante sconfitte in questa settimana, tanto che alcuni sono saliti in classifica nonostante una vittoria su due.

Ventroux e Ibarronda chiedono alla Befana protezione dagli avversari lontani solo una vittoria, così come Bomberix ad Ovest. Sarà difficile che la vecchia vi soddisfi, perchè quest'anno è difficile pronosticare le partite.

Qualcuno deve ancora cominciare a dare fiducia a Phoenix, altrimenti il buon Horus, giustamente, si arrabbia...

Tanti auguri a tutte le befane del sito, e un buon 2014 a tutti.

Playmaker compresi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)