Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio alemav67 23/04 10:11 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 1 - La sorpresa degli anelli

PDF

taus - 06/11/13, 23:39

Pronti via e subito e prime sorprese.

Miami le busca con la cenerentola (sulla carta) Philadelphia e 45 di noi iniziano con un brusco risveglio dopo la pausa estiva.
La stessa Philadelphia ripete lo scherzetto anche a Washington e altri 23 devono abbandonare l'idea di partire con la colonna delle sconfitte pulita.
I 76ers completano il filotto battendo anche i Bulls in casa, fortunatamente questa partita era inutile per il nostro gioco.
Insomma pronostico del sottoscritto del tutto ribaltato, grazie in particolare al rookie Carter-Williams, al momento unica novità all'altezza insieme ad Oladipo dei Magic.

Ad ovest le sorprese sono meno, ma 11 Portland devono soccombere in Arizona contro i Phoenix trascinati da un Bledsoe finalmente libero di fare ciò che vuole. Oklahoma stenta ma ritrova Westbrook, buono l'apporto di Belinelli negli Spurs, benissimo i Rockets targati H-H, alti e bassi per Lakers e Clippers.

La seconda settimana è già cominciata e aspettiamo l'assestamento delle classifiche che Novembre porta sempre con sè.
Ma di questo vi parlerà il mio collega bergamasco, mentre chi vi scrive andrà ad assaporare Live l'atmosfera NBA con l'animo di un bambino in una sala giochi.

Stay with me in Oakland

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)