Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

The Finals: 4.3 & 4.4, il filo dell'equilibrio

PDF

klide - 15/06/13, 17:37

Quando FS rispecchia fedelmente la realtà: le nostre Finals restano equilibratissime, senza esclusione di colpi, ma anche senza (piccolissima polemica) un po' di rischio.

Capisco che entrambe sono arrivate al finale con almeno una scelta Base ed Extra senza malus, ma visto anche i distacchi tra le varie formazioni, qualcuna poteva anche rischiare qualcosina di più e provare a fare il colpaccio di non far dipendere la serie esclusivamente dai punti base.

Certo, parlando con il senno di poi è molto semplice, ma analizzando quello che è successo nei primi due turni di gioco, capiamo come Miami e San Antonio non stanno accusando il fattore campo: entrambe hanno vinto a casa dell'altro, cosa che mette Miami avanti secondo i bookmakers, nonostante le magie di Parker in questo finale di stagione.

C'è anche da dire che il francese, a causa di un piccolo risentimento muscolare, non ha dettato bene i tempi in Gara-4 e Miami ne ha approfittato giocando con i suoi Big Three, che hanno realizzato più della metà dei punti della squadra, con un Super Wade e James oltre quota 30 punti.

Possibile che ci siano tutti questi ribaltamenti di risultato da una gara all'altra? Sì, perchè significa che entrambe non stanno giocando delle classiche "Finals", tutta difesa e controllo della propria area, ma stano giocando a viso aperto e senza troppi tatticismi. Non per niente i parziali di questi primi quattro incontri è abbondantemente superiore ai 180 punti di media. Per darvi un'idea, Miami-Pacers viaggiava a 170 punti medi a partita.

Gara-5 stanotte, con San Antonio in casa. Chiunque vincerà avrà un match point a Miami da sfruttare. guigia favorito ma per ora
ha sempre vinto la squadra in trasferta. patalby rischierà un malus?

Stay into the Finals!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)