Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.3&3.4 - Tutto deciso

PDF

klide - 30/05/13, 01:47

Non si chiama Peter ma Tony. Questa è l'unica differenza che c'è al momento tra SpiderMan e Tony Parker.
Il francese sta giocando la miglior pallacanestro della sua carriera, mettendo a dura prova i play avversari(prima Nash-Blake, poi Curry, ora Conley) e anche i lunghi che vanno in aiuto, lasciando scoperto il Duncan/Splitter della situazione per comode conclusioni da sotto canestro.

Un gioco semplice ed efficace. Mettici poi la mano fatata di Ginobili, le bombe di Neal,Green e Leonard, ed ecco che San Antonio si ritrova con dieci giorni di riposo per preparare al meglio le Finali NBA.

Ad Est invece è lotta: Hibbert domina a rimbalzo e nel pitturato, confermando le scarse doti di Bosh e Andersen a difendere forte (non in stile regular season). Serie in parità ma Miami non dovrebbe aver problemi a chiudere in Gara-6.

Fantasfida NBA che si chiude quasi subito: patalby si gioca Miami e San Antonio per star tranquillo e mettere in difficoltà Clash che prima resta sorpreso, poi prova a reagire e all'ultimo spera nella prova casalinga di Indiana, ma finisce per prenderle ancora.Quando si dice che una serie deve andare male...

L'avversario sarà il buon guigia che ha optato per un doppio San Antonio, mentre il genoano ha optato (anche per via delle tanto chiaccherate scelte "anticipate", cioè Oklahoma e San Antonio nei primi turni) sui troppo rinunciatari Grizzlies, che senza l'apporto sotto canestro di Randolph (oscurato completamente da Duncan dopo le belle prove nei turni precedenti) si è sciolta 4-0.

Sarà quindi lotta tra i guiGiazz e i celtics. Classica sfida Est-Ovest di fine stagione. Attendiamo con ansia il verdetto di Miami-Indiana e poi sarà tempo delle Finali NBA.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)