Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoffs: La Griglia

PDF

taus - 18/04/13, 10:59

Checchè ne pensi Antiteam, il titolo non si riferisce certo alle grigliate così in voga in queste settimane di estate anticipata e ponti.
Ben vengano costine, tomini allo speck e wurstel giganti, ma qui dobbiamo parlare dei playoffs NBA che iniziano sabato sera, uno degli appuntamenti più attesi dal popolo di Fantasportal.
Nonostante la mancanza di una vera e propria squadra materasso contro cui accanirsi senza troppi patemi, sono comunque i soliti noti a qualificarsi alla post-season.
Troviamo infatti ben 5 "anellati", con la succulenta sfida tra due di loro, Mailk-Clash, ad Est.
Sarà hotspurs a partire col vantaggio del campo in tutte le serie, ma dovrà subito vedersela con un osso duro dal nome del tema profetico lanellonontelodo.
Ad Est porfanta chiude primo e trova nelspruit, graziato dal fatto che San Antonio e Knicks abbiano snobbato un poco l'ultima settimana di gioco, lasciando spazio alle riserve. Il povero rave ha di che lamentarsi in merito.
Chiudono la griglia orientale i due match patlaby-birdy e TheOne-Ibarronda.
Ad Ovest le ultime scelte premiano Robbo, corry e griso80, capaci di vincere entrambe le partite, ai danni del finalista 2012 garkal, dell'ex gm cianfa88 e di gale1 che una settimana gli erano davanti.
I tre pescano rispettavamente guigia, kobefree e forzagenoa.

Nella realtà stanotte si è finalmente chiusa la querelle ad Ovest per l'ultimo posto disponibile. Come da pronostico i Lakers la spuntano su Utah e si issano addirittura la settimo posto, vincendo lo scontro diretto con Houston. Li attendono gli Spurs, freschi dell'acquisto di TMac, reduce dal campionato cinese. Vedremo se The Big Sleep sarà ancora in grado di fare la differenza a certi livelli, per lo meno con minutaggio ridotto. I gialloviola invece hanno reagito bene al tremendo infortunio di Kobe, e ora D'Antoni non potrà far altro che giocare sui lunghi ed attendere il rientro di Nash e le bombe di Jamison.
Oklahoma City attende a questo punto la sifda dell'ex Harden, ma pare assai difficile che esca una sopresa. Più aperte invece le sfide Denver-Golden State e Clippers-Memphis.
Ad Est Miami sembra lanciatissima per arrivare alle Finals senza troppi problemi, primo ostacolo Milwaukee. Il nebuloso rientro di Rose pare metter fuori dai giochi i Bulls, che dovranno faticare già a superare il primo turno, con svantaggio di fattore campo, contro i Nets, unica vera novità stagionale della Conference.
E' allora New York l'unico avversario per gli Heat, ma li aspetta subito un compito arduo, per lo meno come blasone, contro i Celtics che dovrebbero ritrovare per lo meno Garnett.
Ultima sfida, molto aperta, tra Indiana ed Atlanta.

Vi saluto e vi auguro buoni playoffs a tutti, non prima però di riportare le statistiche finali della regular season:

PTS: Anthony(NYK) 28.7
REB: Howard(LAL) 12.4
AST: Paul(LAC) 9.7 (Rondo (BOS) 11.1 INJURED)
BKS: Ibaka(OKC) 3.0
STL: Paul(LAC) 2.4
3-P: Calderon(TOR-DET) 0.461


Stay in griglia!

Modificato da taus - 18/04/13, 20:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)