Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 11: "Ventimila LeBron sotto i Mari" o "Mille giorni di Hill e di me"?

PDF

klide - 17/01/13, 10:00

Due le notizie che fanno sorridere in questa settimana NBA: il traguardo di LeBron James, giunto già a 20000 punti segnati in carriera (più giovane in assoluto a raggiungere tale soglia) e le 1000 gare da professionista per un veterano di nome Grant Hill, uno che ha girato tanto ma non ha mai vinto quanto meritava.

Il resto è tutto nelle sconfitte AWAY di Oklahoma e Houston...roba da prendere il tavolino e ribaltarlo dalla rabbia. Come sempre ci sono sfide che sembrano segnate ed altre che invece inaspettatamente ti si ritorcono contro, pur andando nella direzione giusta in fatto di analisi dei giocatori, infortuni e quant'altro. Spesso però si dimentica la fatica e i viaggi, che in NBA valgono quasi quanto (se non di più) gli allenamenti, nonché le giornate che gli allenatori spesso riservano per sessioni di potenziamento o difesa estrema.

"Il giorno prima della gara?", direte voi.

Ebbene sì, in questo ambiente ogni giorno va sfruttato appieno e certe volte un allenamento mattutino pre partita è più importante della partita stessa (vedi OKC o MIA che spesso fanno sedute extra prima di match abbordabili ad esempio contro CHA o NOH).

Occhio che sapere queste notizie vi può essere utile, ma anche mandare in confusione.

Questa settimana ancora niente di particolare da segnalare, se non che gli italiani continuano a fare la loro bella figura: Danilo primeggia a Denver, Belinelli fa il suo a Chicago e Bargnani pure. Per il momento non giocare sta portando bene alla franchigia canadese. Chissà se sarà la goccia che farà traboccare il vaso della trade...

Modificato da klide - 17/01/13, 11:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)