Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Scadenza posticipata & Recap Week 2

PDF

taus - 12/11/12, 15:05

Per venire incontro a coloro che stanno avendo problemi con le password dopo il cambio di server, SOLO ED ECCEZIONALMENTE per questa settimana, la scadenza è fissata alle ore 23
----------------------

Dopo gli avvisi burocratici, eccoci qui a commentare un po' di basket giocato.

Certo, il livello di gioco della regular season non è lo stesso di quello che vedremo ad Aprile, ma per arrivare ai playoffs in qualche modo bisogna giocare (e vincere) sin dai primi mesi.
E' quello che sta facendo New York, intenzionata a fare la voce grossa ad Est visto il suo incoraggiante inizio di stagione. Sarà l'assenza di Stat la vera arma in più (cioè l'assenza) della squadra della Grande Mela?
Per ora Anthony e Chandler si intendono bene con Felton e l'apporto di Kidd nel quintetto di base permette di restare sempre con una buona qualità di gioco. Se poi JR Smith torna quello di Denver…
Insieme ai bluarancio, Miami tiene il passo pur con Wade debilitato, così come Chicago nonostante la cronica assenza di Rose. Non pervenute Detroit, Washington e Toronto.

Ad Ovest i Lakers fanno notizia per il non gioco, l'assenza di Nash e la cacciata di Brown, che paga una costruzione di gioco troppo lenta e la mancanza di grinta trasmessa alla squadra. il Jackson-tris è sfumato per un pelo (voleva solo un sacco di soldi in più di prima, scelta completa di tutto l'albero dirigenziale e anche la possibilità di vedere qualche partita da casa in HD…povero…), così sembra sarà il mezzo italiano Mike D'Antoni a guidare i gialloviola nella risalita verso i playoff. I Clippers intanto comandano la Division, così come Oklahoma e San Antonio. Niente di nuovo insomma.

Nel nostro gioco i Nets e i Clippers fregano una decina di utenti nelle scelte Home, mentre Golden State fa lo stesso in quelle AWAY. Come sempre giocare su match equilibrati o con uno scontro Est-Ovest non è sempre favorevole.

Stasera come detto cominciamo la terza settimana di gare; non giocatevi ancora Washington o Charlotte, il tempo per metterle a Marzo ci sarà...

by klide

Ed eccoci all'angolo del gufo:

Home:
Minnesota Timberwolves (25)
Indiana Pacers (23)
Charlotte Bobcats (21)

Away:
Oklahoma City Thunder (51)
Utah Jazz (10)
New York Knicks (8)

Statistiche:

PTS: Anthony(NYK) 27.3
REB: Z.Randolph(MEM) 14.5
AST: Rondo(BOS) 13.3
BKS: Gortat(PHX) 3.86
STL: Jennings(MIL) 3.4
3-P: JR Smith(NYK) 0.668

Modificato da taus - 13/11/12, 00:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)