Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 29/03 22:53 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Tre uomini in fuga

PDF

Gothicline - 26/05/12, 03:11

Tranquillo MANKANA, non sto parlando di tre ciclisti che tentano di sfilarti la fantamaglia rosa, bensì dei tre capofila del nostro medagliere a due giornate dalla fine: i primi due sono discretamente desiderosi di rivincite in quanto vicecampioni delle ultime competizioni natatorie disputate, TheOne e Clash (maggior numero di medaglie per lui) sono una garanzia di risultati in questo tipo di gare. Il terzo incomodo è invece kalen, che con l'abbuffata di ieri nello Stile Libero Maschile è riuscito ad acciuffare alla quota di tre ori i due utenti sopracitati.
Mancano quindici finali, ci sono possibilità di recupero per tutti, anche se è presumibile che occorrano quattro ori per il trionfo finale e questo costringerebbe il plotone dei medagliati con un oro a catturare tre vittorie nel weekend, impresa niente affatto facile... Un po' meglio è messo il sorprendente AntiTeam con due ori, forse stimolato dalla voglia di emulare gli antichi successi natatori del rivale pitoro.
Per completezza di informazione, nelle finali di oggi la cui qualificazione è già stata effettuata, troveremo Clash presente quattro volte, kalen tre, AntiTeam due e TheOne zero.
Doverosa segnalazione per gli altri vincitori di ori, lehto (che ha lasciato il fratello taus con quattro medaglie ma senza oro), jurizava, MANKANA, aleguidi81, klide, bazzanofc, Warkhaven, marbinn, Noto e nelspruit.
Nel frattempo questi Europei penalizzati dalle defezioni causa preparazione olimpica stanno comunque regalando diverse soddisfazioni ai nostri colori: dalle conferme di Scozzoli e Pellegrini (per lei vediamo oggi dopo le ottime staffette), al ritorno alla vittoria di Magnini (poi dice che la gnocca non fa bene...), alla consacrazione di Paltrinieri, per finire con le prestazioni consistenti di diversi giovani emergenti, fra cui segnalerei Arianna Barbieri, non solo per le qualità in piscina...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)