Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 2&3 - Tutto a me tocca fa'?

PDF

klide - 29/07/09, 02:19

In attesa che TheOne la smetta per un secondo di pensare alla gnocca e si dedichi anima e corpo al pdc del nuoto (ovviamente scherzo, lo sai che sono geloso...iiiiiif!!!!) passiamo in rassegna quanto è successo nella due giorni di gare appena trascorse.

Lunedì:
50m farfalla (M): incredibile ma vero, lo spagnolo Munoz si fa prendere dall'emozione e si sgonfia in finale, fallendo così l'obiettivo di far vincere una storica medaglia d'oro alla Spagna nel nuoto. Vittoria a Cavic e fanta successo per cirello davanti al glaciale pinguino e all'onnipossente garkal.

100m farfalla (F): Sarah Sjöström, 16 anni e un fisico pazzesco, si beve l'acqua in 100 metri a farfalla. spaider84, 25 anni e un fisico pazzesco(???), si ubriaca in 100 metri salvo poi accasciarsi a terra semi-svenuto. Quali sono le analogie? Ovvio, la medaglia d'oro a Roma09. Podio anche per taus e PepeRosa (di un centesimo su achix, di cui parleremo in seguito).

100m rana (M): La rana salta, quindi non poteva non vincere uno che gli animali saltellanti li conosce a memoria. Stiamo parlando di Brenton Rickard alias possa, che batte i Sudafricani corry & madmark1 di 7 e 9 centesimi.

200m misti (F): Coventry e Rice si sono dovute arrendere di fronte allo strapotere di un'altra campionessa ancora giovane ma già vincente. Ariana Kukors batte i record e con lei Horus, che batte agevolemnte Roy(10 cent) e achix (20 cent). Per il bronzo mondiale è una rivincita visto che sale sul podio per un centesimo, quello che gli mancava nei 100 farfalla.


Martedì:
E' il grande giorno di Alessia Filippi: la Pupona aspettava questo momento dal giorno dopo Pechino e oggi ha tirato fuori tutto quello che aveva. Una gara magistrale e una Potec poco performante hanno fatto il resto; e dice che non finirà qui...speriamo!
Nel frattempo a Como impazzano i festeggiamenti da parte di oeb, che dopo aver incontrato la romana durante gli allenamenti dei giorni scorsi le aveva detto "Vinci per me Alessia!". E così oggi la Pupona ai microfoni Rai ha affermato "questa medaglia è mia, dei miei genitori, di mio fratello e basta". Messaggio chiaro e conciso.
A Gothicline e Aldo89 solo le briciole del podio, le stesse che stanno raccogliendo cinese e Clash dopo aver visto trionfare il caterpillar tedesco Paul aleguidi81 Biedermann. Stratosferico il tedesco che batte Phelps dopo 4 anni e ammette candidamente che "Due secondi sono guadagnati grazie al costume". Sicuramente una dichiarazione che non avrebbe fatto se avesse saputo dei due ori conquistati qui...
Bella anche la finale dei 100 rana femminili, che hanno visto la conferma della Soni ad alti livelli, ma anche la presenza sul podio di tre personaggi "scomparsi" da FS: uno (landers79) si è imposto il silenzio stampa fino a che la Triestina non raggiungerà la Serie A, il secondo (Noto) era latitante fino a poche ore fa quando ha confessato che invece "C'è e si farà sentire". Il terzo invece ha rovinato tutto il pdc con la sabbia della spiaggia da cui si collega per fare le scelte, ovvero Roy, a cui va il merito di non aver messo un tempo da record del mondo.
E infine veniamo alle ultime due gare: i 100 dorso maschili, vinti dal giapponese Koga senza molti patemi mentre da madmark1 con molta fatica, visto che se l'è aggiudicata per aver inserito un tempo peggiore di forzagenoa, secondo davanti a griso80.
E i 100 dorso femminili? Guardate, non vorrei nemmeno dirlo chi li ha vinti...Sia chiaro che non ho niente contro la Spofforth, anzi. E' che si è lamentato per due giorni del bronzo mancato per un centesimo, a chiesto il riconteggio dei centesimi, il cambio delle batterie, il disarmo della Corea e per poco non chiedeva pure di avere MANKANA presidente del Consiglio.
Poi arriva e vince un oro pronosticando la medaglia d'argento Zueva...
Uff...dura la vita del GM senza medaglie...

Stay al passo di achix,cannolo e garkal!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)