Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Speedo LZR

PDF

TheOne - 28/03/08, 16:42

In occasione dell'ottantesimo anniversario della fondazione la Speedo ha deciso di introdurre nelle piscine la sua ultima creazione in quanto a prestazioni ed innovazioni: LZR Racer.
Superleggero, potente e idrorepellente, il costume permette di limitare l'oscillazione dei muscoli e la vibrazione della pelle degli atleti che lo utilizzano riducendo al minimo la quantità di energia necessaria a sostenere lo sforzo della gara. Inoltre, le vaste placche di gomma che lo compongono, oltre a favorire la riduzione di attrito con l'acqua, fanno sì che la postura dei nuotatori sia il più corretta possibile, favorendo lo sviluppo di maggiore potenza per singolo movimento. Risultato? Otto record del mondo stabiliti nei soli europei di Eindhoven, senza contare quanto sta accadendo ai trials australiani. A questo punto speriamo che le federazioni che non dispongono di tale vantaggio (perché indubbiamente di vantaggio si tratta) riescano a vincere la loro personale battaglia per far sì che questo costume venga considerato non omologabile dalle commissioni giudicanti.
Ma a noi di Fantasportal interessa qualcosa? Sinceramente non credo, anche perché il favorito della vigilia si dimostra ancora una volta il più abile nella formula qualificazione/finale, sfiorando davvero di poco un'impresa che gli sarebbe valsa l'intera collezione di foto della boccoluta ultrafox (che per ovvi motivi resta gelosamente custodita nella mia cartella dei documenti).
Andiamo quindi a vedere come si è conclusa la manifestazione che ci riguarda, tralasciando le singole finali e commentando direttamente il medagliere.
Vincitore e dominatore indiscusso risulta miro9 il quale, dopo aver conquistato la vittoria nell'atletica, si dimostra autentico cannibale del mese e con la bellezza di 3 ori, 1 argento e 3 bronzi si impone autorevolmente anche ad Eindhoven. Chapeau!
Al secondo posto non poteva mancare colui che ha dominato lo scorso anno e, prima volta nella storia del sito, sta riuscendo a confermarsi a livelli incredibili. Sto parlando proprio di lui: garkal, che sfrutta al meglio le occasioni buone e che, pur vincendo solo 3 medaglie, riesce a fare in modo che siano tutte del metallo più pregiato. Complimenti anche a lui.
Completa il podio della manifestazione marcof2004, il quale, grazie ai 2 ori e all'argento vinto, comanda la lista di quelli che giunsero a metà strada tra il nulla assoluto e le foto della divina collega.
Potrei continuare con la lista dei medagliati per almeno altre due ore visto che in molti son riusciti a vincere qualcosina, ma vorrei complimentarmi in particolar modo con chrissnow e il neodottore rizz23 per le 5 medaglie conquistate e quindi i migliori tra gli inseguitori (per numero di medaglie) del fenomeno con le pinne. Applauso particolare anche a dawson e ubiond93 per le 4 medaglie, pur senza riuscire mai a gioire per un successo.
Concludo questo commento, fatto con ritardo mostruoso, ringraziando tutti quelli che hanno preso parte alla manifestazione per l'impegno dimostrato nell'effettuare la quantità non indifferente di scelte, ma ricordando a tutti che non è stato altro che un piccolo antipasto in vista della manifestazione vera di quest'estate.
Ringraziamento speciale anche a ultrafox per le splendide foto inviate e per essere stata una delle protagoniste come avevo dichiarato in tempi non sospetti.

Modificato da fede - 29/03/08, 09:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)