Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Giù le mani da pitoro

PDF

TheOne - 31/03/07, 19:25

Qualcuno, prendendosi agevolmente gioco di molti utenti, si era dichiarato un "ignorante", in quanto ignorava completamente lo sport, parlando al bar dei mondiali di nuoto. Dopo tale affermazione, molti si erano quasi inteneriti nel vedere il suo nome come vincitore di una gara. Adesso però si esagera! La terza medaglia del metallo più pregiato non può essere un caso, quindi ci rendiamo conto che il tutto era un puro e semplice sfottò nei confronti di AntiTeam. Siamo quindi vicini all'utente di Rozzano in questo suo momento di smarrimento, vista la sua situazione nel medagliere paragonata a quella del furbissimo pitoro.
Allo stesso modo ci uniamo al dolore di Ian Crocker, autentico dominatore dei 100m farfalla maschili, ma beffato dal mostruoso Michael Phelps in un finale che lascia qualche dubbio a molti addetti ai lavori.

50m stile libero (M)
La gara più veloce dei mondiali non finisce come i nostri finalisti si erano aspettati e così Jones Cullen regala l'oro, grazie al suo perfetto pronostico, ad aleguidi81, trionfatore per un solo centesimo di secondo sul malcapitato garkal e due sul redivivo cernix.

100m farfalla (M)
Crocker si immerge nettamente al comando ed emerge dall'acqua con l'argento al collo, tra lo stupore dei cronisti e dello stesso Phelps. Questa manovra permette a burik di vincere su oeb, ebbene sì è sempre lui, e su Gothicline. Tuttavia a me qualche perplessità resta ancora sulla possibile combine da parte dei due nuotatori americani per favorire la corsa al record di medaglie d'oro in una sola manifestazione.

50m farfalla (F)
A suon di gufate ecco che prima o poi una gli riesce. Solo così il simpatico utente in Erasmus poteva arrivare a conquistare un oro mondiale. Scherzi a parte complimenti a rizz23 per il suo pronostico perfetto (non è la prima volta), che gli consente di salire sul gradino più alto del podio accompagnato da miro9, grande protagonista nella lotta per il successo finale, e Seb.

200m dorso (F)
Gattopleba (un emulazione del plurimedagliato GATTOFURIA?) si aggiudica la gara avvicinandosi notevolmente al tempo di Margaret Hoelzer, precedendo di pochi centesimi la sempre più costante elionamalo e l'americano kobefree, recatosi in Australia per allenarsi in vista della stagione di MLB e ritrovatosi per caso a vincere una medaglia ai mondiali di nuoto.

4x100m misti (F)
Il record mondiale australiano era dato quasi per scontato, tutto stava nell'indovinare di quanto avrebbero migliorato il precedente primato le velocissime Aussies. Il più lesto in questo frangente risulta essere cavegn, che precede di un solo centesimo miro9 e di quattordici GATTOFURIA.

800m stile libero (F)
Girano voci che appena aggiornata la gara, praticamente in tempo reale, sia giunto un SMS minatorio al neo campione mondiale della specialità; la provenienza risulta al momento sconosciuta, in quanto non sono stati forniti i dettagli, ma pare ci fossero dei riferimenti a elementi del territorio milanese, tipo "Fiordaliso", oltre che a termini come "nachos", "birra" e "amico uoppy", cui non si trovano collegamenti a fatti od eventi reali. Dopo questo piccolo giallo rendiamo il giusto merito al bravissimo pitoro, al comando del medagliere assieme a garkal, che precede sul traguardo Dany76 e Ostin.

Appuntamento a domani, o forse a lunedì, con il commento finale alla manifestazione. Chiedo scusa per eventuali riferimenti a persone realmente esistenti sul sito, che potrebbero non aver apprezzato particolarmente tutto quello da me scritto, ma non si può accontentare sempre tutti.

Modificato da fede - 31/03/07, 19:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)