Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Medaglia di legno

PDF

klide - 31/07/11, 21:37

"Settebello Campione, Setterosa C....", verrebbe da dire.
Ma come si fa ad andare contro le nostre ragazze, che hanno combattuto con le unghie e con i denti per conquistare una medaglia mondiale? Non ci sono riuscite, pazienza.


Certo, io sono tranquillo, mi dispiaccio e lascio stare, ma chi ha giocato il SetteRosa per il nostro gioco non è poi così tanto tranquillo.
Ai quarti in ogni caso la scelta Australia porta gol (8) nonostante poi esca ai rigori contro di noi; molti puntano sul Canada sconfitto e sulla Cina (rizz23, molto in palla a Shanghai).
Ecco che arrivano le semifinali e il padovano-lissonese-piemonteseperlavoro punta forte sulle nostre ragazze: sconfitta 11-14 e sogno infranto contro la Grecia. Il destino dice che griso80 ha avuto più occhio e meno amore per la nostra patria, chissà, certo è che arriva in finale insieme ad aceleghin1 che sconfigge il bergamasco Noto (fatale il 3 EXTRA) e sfida il varesino in una sfida tra vecchi amici.

Nell'ultimo atto il "Beppe" di FS si gioca le nostre ragazze e la Grecia, mentre il tifo di Ace e di suo figlio (già precettato il nick "aceleghin2") è tutto per le ragazze italiane. La Russia è però più lesta ed approfitta di alcune sbavature delle nostre per portare a casa il bronzo, che di fatto premia con l'oro Le Boe.
Argento per Burkina Faso e bronzo per Rizzia che gioca Grecia e vince per uno dei fattori citati nel regolamento.

Nel varesotto è festa grande: Opel Corsa scure che strombazzano, gente in strada ad urlare "il campione di pallanuoto ce l'abbiamo noi!!" e "Chi non salta amico di griso non è". Insomma, tutti pazzi per Beppe, che ha già promesso una birra a tutti coloro che si presenteranno con la calotta al bar di FS. Io sono fila già da due ore..


Scherzi a parte, altra grande stagione di pallanuoto signori, e in ottica Londra 2012 stavolta siamo pronti a viverla come ai vecchi tempi: speriamo che le vasche inglesi ci portino due belle medaglie dorate...

Modificato da klide - 31/07/11, 21:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)