Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Il "Clashnibale" colpisce ancora (Part 1)

PDF

klide - 13/09/10, 01:05

Vorremmo che tutti i giochi fossero così: scontri diretti tra di noi.
Potremmo così avere le statistiche relative all'utente più ostico e quello "materasso", con cui passi il turno pur non avendo scelte valide.

Ci piacerebbe perchè così potremmo dire che la sfida dany76-Clash sarebbe un classico, una partita dai mille aneddoti e ricordi. Ci accontentiamo di quest'occasione per parlarne.

Sfida finale tra uno dei più poliedrici utenti del sito e il "cannibale" dei nostri giorni: ci si gioca gli europei femminili di pallanuoto. Entrambi puntano sui gol dell'Olanda, che batte il Setterosa lasciandoci con un pugno di mosche fuori dal podio. Ci si gioca tutto nella scelta EXTRA: l'arbitro piemontese piazza la compagine dei Paesi Bassi ma non riesce a distanziare di molto le azzurre, al contrario delle russe che vincono con 5 gol di scarto.

Tripudio per il campione lombardo (se non erro) e ennesima finale persa per il piemontese. Con loro festeggia il rookie marbinn, autore di un bronzo da incorniciare (prima di scoprire che il quadro andrà usato per appendere la vittoria, qualche giorno dopo, nei Mondiali di Basket) contro l'Italia rosa di nelspruit.

Con la pallanuoto appuntamento a Shanghai nel 2011. Per poter vincere son sicuro che il nostro GM ufficioso (visto che l'ufficiale è TheOne, ormai troppo impegnato a......non lo so ancora!) proverà a riprendere il controllo in occasione del Mondiale.

Arrivederci!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)