Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

A caccia della qualificazione

PDF

TheOne - 22/03/07, 16:55

A poche ore dall'ultima scadenza per quanto riguarda la fase di qualificazione tutto è ancora possibile, poiché la stragrande maggioranza di quelli che stanno in vetta alle classifiche potrebbe subire un ritorno da quelli messi peggio, ma che meglio han gestito i loro incastri in vista dell'ultimo turno.
A mio modo di vedere la scelta che riaprirà il tutto, salvo sorprese sempre in agguato, sarà quella relativa all'ultimo blocco, in cui due squadre partono nettamente favorite per il successo, ma molti di noi le hanno già utilizzate, vedendosi così costretti a sperare solamente che il gap non sia eccessivo al punto di compromettere la buona differenza reti fin qui tenuta.
Meritano una menzione particolare tottolina, achix, RUGGEUR e ciruzzo per l'imbattibilità fin qui dimostrata. Al momento il gruppo in cui è probabile un minor stravolgimento sembra essere il C, ma come ben sappiamo dalle passate edizioni dei fantatornei di pallanuoto, in questo gioco nulla è certo fino alla fine dell'ultima partita, se non oltre a causa del fattore Z.
Appuntamento a domani con gli elogi per i qualificati.

Modificato da fede - 22/03/07, 19:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)