Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Meno due... ma c'è ancora bagarre...

PDF

forzagenoa - 05/09/06, 01:20

Ancora due partite da giocare e anche se la classifica si sta delineando c'è molta bagarre per conquistare i primi 4 posti nel girone che permettono di accedere alla seconda fase; passaggio alla seconda fase ormai ad un passo per i tre team con 7 vittorie e 1 pareggio a cui bastano 3 punti per superare matematicamente l'ostacolo "girone".
Oltre ai team Arenzano e dedicato a rasko spicca fra le squadre con 15 punti il team ferrara di un certo Uinny che ormai tutti conoscerete; come direbbe Ziliani nelle sue pagelle: voto 8... ONNIPRESENTE!
All'inseguimento delle 3 squadre già citate, troviamo il Burkina Faso di Acelghin1 a 14 punti e poi a 13 punti un nutrito gruppetto di utenti, troppi per essere nominati tutti e così, in perfetto stile "uopaziano" nominiamo per galanteria la sola ultrafox per la quale tutti in cuor nostro tifiamo sperando che prima o poi conceda l'intervista a Dindirì (che finalmente è tornato dalle vacanze).

Arrivati a questo punto penserete che ho parlato di tutt'altro che pallanuoto... Beh in effetti è vero, ma con risultati abbastanza prevedibili come quelli di queste giornate non c'è molto da dire. Vedremo se domani le motivazioni di certe squadre porteranno a qualche risultato almeno in teoria inatteso...

Ciao!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)