Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

E la prima "sorpresa" la regala l'italia...

PDF

forzagenoa - 02/09/06, 14:51

Sono state due le partite della prima giornata che hanno diviso i fantateam. Fra Olanda e Slovacchia è finita in pareggio x la gioia di tutti quelli che hanno scelto una di queste due squadre. L'altro match importante per la nostra fantaclassifica era sicuramente quello fra Croazia e Italia con la vittoria del settebello 9-8.

Fra i match del primo round, quello mattutino, vittorie importanti anche per le pluriscelte Spagna e Ungheria rispettivamente contro Romania e Slovenia. Vittoria sicuramente più agevole per i magiari con un bel +17 in differenza reti a differenza del solo +3 degli iberici.
Fra i match del secondo round, quello pomeridiano, oltre alla già commentata vittoria italiana, da sottolineare anche le vittorie della sceltissima(superlativo assoluto dell'aggettivo scelta) Grecia con un bel +3 di differenza reti e della Serbia (+7) contro Germania e Russia...

Dopo una giornata risulta ancora impossibile fare un commento sulle classifiche anche se sarà molto difficile rimontare una sconfitta visto il numero abbastanza ridotto di partite su cui si gioca.

Ciao!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)