Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 13:50 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

L'importanza di arrivare primi nel girone

PDF

Dany76 - 11/07/08, 23:27

Nella pallanuoto più che mai è importante vincere il proprio raggruppamento, e avere un ranking migliore dell'avversario.
Soprattutto nei quarti di finale con solo due partite su cui scegliere è fondamentale. Per lo più in questa edizione i due gironi erano molto poco equilibrati tant'è che son passate Italia e Germania che avrebbero fatto davvero molta fatica a passare nell'altro gruppo. Ma l'Italia è in crescita e non si fa affondare dai campioni del mondo in carica i Croati e perde di misura avendo anche l'ultimo tiro per poter pareggiare. I magiari invece affettano con un sonoro 14 a 8 i wurstel.

Vittoria per tutte le scelte Ungheria base ed extra senza molte emozioni.

Ad attendere le due squadre in semifinale abbiamo Serbia e Montenegro.

I montenegrini non finisco di stupire e vincono 9 a 7 contro i croati, mentre la Serbia si impone per 8 a 7 con gli ungheresi.

La finale avrà oltre che un elevato spessore tecnico anche dei risvolti politici mica da ridere. Mi sbilancio e spero in una vittoria della neo repubblica Montenegrina.

Vitojoe anche lui una new entry si impone di misura contro chrissnow e attenderà in finale gattopleba portata in carrozza da capelca visto la sua scelta uguale.

Tutti pensavano a una vittoria croata e cosi non è stato.

Parità di scelte disponibili, ma ranking a favore di gattopleba che i gossip davano in vacanza in barca con il commentatore dell'atletica vacante.

Modificato da fede - 12/07/08, 07:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)