Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Campionato Europeo in arrivo!

PDF

oeb - 07/07/14, 03:14

Si sa, la vita del fantasportivo è proprio dura: i Mondiali di calcio sono in pieno svolgimento e comincia Wimbledon.. Wimbledon deve ancora finire e parte il Tour de France.. come se già non bastassero i weekend pieni per World League, Diamond League e motori.. e adesso ci si mette anche la pallanuoto! Infatti per la gioia (o il dispiacere, decidete voi) di tutti noi lunedì 14 iniziano gli europei che quest'anno avranno luogo in quel di Budapest (che non è Bucarest, mi raccomando!).

Il nostro format è il solito: ci saranno due gironi e accederanno ai quarti i primi 4 classificati (in caso di parità assoluta occhio all'odioso fattore z). Ogni giornata prevede sei partite da noi divise in 2 scadenze, per un totale in questo primo turno di 10 scelte.

Come per il Brasile nel calcio, anche qui i padroni di casa avranno il tifo di un'intera nazione dalla loro parte e, dopo essersi laureati campioni del mondo lo scorso anno, faranno di tutto per conquistare il titolo continentale. Croazia (campione olimpica in carica), Serbia, Montenegro e Italia saranno le rivali più accreditate per un torneo incertissimo e di altissimo livello visto che, almeno a livello maschile, le squadre nazionali europee sono ancora le più forti a livello mondiale.

Prima scadenza quindi lunedì 14 alle 11:00. In bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)