Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

Isole Caymans sul tetto del mondo!

PDF

klide - 16/08/13, 01:55

Barcellona, Mondiali 2013.

Tralascio il commento dei gironi perchè con poche partite e con il livello medio di questi gironi, è difficile riuscire a mettere in difficoltà tutti ed avere così una classifica senza parimeriti. Passa chi ha più bravura nel vedere una differenza gol maggiori in alcune partite piuttosto che altre. A piazzare bene gli incastri. O ad avere più fattore C. Come preferite.

Con l'arrivo degli ottavi si fa sul serio ed infatti ci sono molti volti noti del sito. Ma ormai, chi non è famoso in questa gabbia di matti? Son pochi i rookie in giro e quando fanno una capatina al bar spariscono dopo pochi secondi. JUVE1971 è uno di questi ma ahimè esce al primo turno per mano dell'esperto chakat. La Croazia EXTRA è una buona mossa,meglio della Grecia.

L'esperto di motori (e di calcio, e di altro ma non ricordo bene cosa in questo momento) ha però lo scoglio oeb ai quarti. E mai il termine "scoglio" fu più azzeccato.
Credeva nella vittoria Serba ma i Montenegrini si sono dimostrati più abili e soprattutto indecifrabili nel loro gioco. -1 la sua scelta extra, e tanti saluti alle semifinali.

oeb arriva nella fase che conta sia con le donne che con gli uomini. Applica la tecnica del turno precedente, cioè sfruttare la scelta EXTRA che l'avversario ha già giocato, ma siamo noi azzurri.
I ragazzi di Campagna cedono al gioco e al fisico dei Montenegrini, lasciandoci a lottare per una deludente finalina che ci lascerà con l'amaro in bocca, visto che la Croazia (che perderà con l'Ungheria) ce la strapperà di dosso senza reagire.

Il fantavversario lokomotiv sceglie il Montenegro, si fa beffe di oeb e punta dritto alla finale contro il futuro Sportalino assoluto (al bar) 2013: burik.

Entrambi avevano l'Ungheria EXTRA e se la giocano. Tutto si decide sui gol di Italia e Montenegro. Non importa se si vinca o perda, contano le reti. L'Italia è sotto 8-3 nel secondo tempo e burik comincia ad alzare la cresta. Poi la rimonta vana degli azzurri e un 10-8 che non ci premia per il percorso fatto. Niente difesa del titolo, ahimè.
La sera c'è la vera finale, e l'Ungheria non perde l'occasione per proclamarsi Campione del Mondo. Montenegro sotto 3-2 a metà partita, poi un risveglio ma di fatto non si arriva oltre i sette gol. Una condanna. Isole Caymans sul tetto del mondo.

ad oeb la finalina per il terzo posto e le briciole a cirello.

Appuntamento a Kazan nel 2015.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)