Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Vacanze concentrate (2/3)

PDF

klide - 18/07/11, 19:21

Passiamo ora alla categoria di metto delle moto, che ha visto un solo ed unico vincitore nelle ultime tre corse non commentate: MARC MARQUEZ.
Lo spagnolo della Suter Repsol sta letteralmente distruggendo gli avversari: prima il complicatissimo Assen, poi il Mugello e questo weekend il tedesco Sachsering.

Ma andiamo con ordine:

GP ASSEN
Vince uno degli utenti più forti di questi ultimi anni, quel fosco che semina asd manco fosse un accanito giocatore di sparatutto. Pensate che per vincere, udite udite, non ha usato praticamente nessuno dei migliori piloti; 36 punti conquistati grazie al secondo posto del turco Sofuoglu (????) e del nostro Mattia Pasini, che gli ha dato solo 11 punti. Quando uno è bravo...
Dietro il meno peggio è stato estiqaadzi seguito da srabadori (quest'ultimo ha usato Marquez ma ha fatto solo 6 punti con Iannone).

GP ITALIA
Visto il dominio dello spagnolo, molti lo sfruttano al Mugello e lo piazzano in qualifica e in gara: basta quindi giocarsi un buon Alex De Angelis per vincere il GP, come accaduto a PepeRosa, che batte sul tempo prech.

GP GERMANIA
Dopo il quarto posto in Italia, De Angelis arriva a podio nel GP tedesco e regala a figghia un meritato successo, condito anche dal secondo posto dell'idolo di casa Bradl (che non ha potuto nulla contro la furia-Marquez).

Fantaclassifica che recita Muk in entrambi i casi. Ovviamente parliamo di "prezzemolo" Uinny.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)