Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

è BRADL contro TUTTI

PDF

eclisse - 17/06/11, 14:53

il tedesco che nessuno considera, nemmeno gli ottimi Guido Meda e Loris Reggiani, ha quasi doppiato tutti i propri rivali nel giro di 6 gare. Lui ci ha messo 4 vittorie e 5 pole, quindi tantissimo, ma gli altri sono stati davvero insufficienti.

basti pensare che secondo in classifica è Simone Corsi, quest'anno sempre a punti ma con miglior risultato il gradino piu basso del podio in Spagna. i talentuosi, Marquez e Iannone, hanno entrambi una vittoria e un secondo posto, e poi nient'altro, o quasi.

se continua così sarà strada in discesa per il buon Stefan, che potrà riportare un titolo iridato in terra tedesca dopo non so quanti anni (a memoria credo che l'ultimo sia stato Waldmann in 250).

tutto ciò però rende ancora piu difficile ad avvincente il nostro campionato, che si conferma come il piu imprevedibile di tutti quelli su pista (F1 e sbk comprese quindi).

aggiungeteci condizioni meteo instabili per tutto il weekend ed il gioco è fatto.

ora un po di cronaca fantasportiva:
- in Catalogna ha vinto estiqaadzi affidandosi in toto a piloti spagnoli, evitando l'unico finito per terra, Simon, non per demeriti suoi. Segnalo il secondo posto del cannibale Clash, punito dal fattore Z.
- in Inghilterra a prevalere è stato (stata?) tiziana967, autore (autrice?) di una splendida doppietta sul bagnato: prima di dominare la gara (spettacolo) di F1 a Montreal ha trovato il tempo di portare a casa anche il GP di Gran Bretagna grazie al primo e secondo in classifica, Bradl e Smith, senza l'ausilio di bonus qualifiche. Bravo!(Brava!?)

per finire un occhio alle classifiche: abbiamo nuovi leader, a causa della flessione di Uinny, che a furia di tirargliela in gruppo, inizia a bucare qualche pilota. gollum66 e ILGUERZO comandano la costruttori (ma ci sono 6 utenti in 9 punti), mentre Boezio, di misura, è al comando della piloti.

saluti

PS questo commento è andato in onda solo oggi perchè ho aspettato una sera libera per godermi la differita senza sapere il risultato... E come direbbe il Falco di Rovetta: "A VOI"!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)