Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Portuguesa Moto2 (2/3)

PDF

klide - 07/05/11, 02:03

...andiamo a non farci una vita reale e passiamo nella sezione della ex mezzo litro, per parlare di quello che l'Estoril ha detto in chiave campionato del mondo e vittoria di tappa.

Ho detto tappa??Oh cavolo, volevo dire corsa! Si vede che tra poche ore sarò a spasso con gli Alpini mentre sorseggerò vino in botte ed esulterò al traguardo per festeggiare la vittoria dell'Euskaltel nella cronosquadre...scoprendo poi che era la Rabobank e sono caduti tutti e nove a causa di un mio rutto post-sbornia. Beh, "l'importante è la salute" (Cit. rizz23-garkal).

E poi io non ho una vita al di fuori di qui, perciò non preoccupatevi, è solo un delirio dovuto al fatto che in tre gare di moto avrò fatto in totale una trentina di punti, tanti quanti son bastati a DueecinquantaGalles per vincere il FantaGP.

Così pochi????

Eh già (Cit. Vasco Rossi), son bastati i punti dell'inedito vincitore Bradl e dello spagnoletto (non spagnoletta, sia chiaro) Rabat per vincere questa corsa. Il motivo è semplice: qualcuno deve aver fatto un ruttino bello potente, tanto da buttar giù i favoriti Luthi, Kallio e Cluzel, nonchè mettere fuori dai giochi anche lo sceltissimo Pirro (avessi detto Valentino Rossi!), Redding, Smith, Espargaro e Marquez.

Insomma, una vittoria frutto di un grandissimo cu....ore e volontà!

Non me ne voglia il vincitore, ma preferisco andare a parlare della classe regina; almeno lì so che non avrei potuto vincere perchè non ho messo dei nomi di alto livello, anche se...

Stay all'ultimo articolo nell'altra pagina!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)