Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 17 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

E tappabuchi sia

PDF

klide - 07/04/11, 00:41

Eccoci qui a tappare la falla in attesa che i GM titolari tornino alle loro mansioni.

Seconda prova del Mondiale, nonchč la prova che quando di mezzo c'č la pioggia le qualifiche non servono a niente: si potrebbe proporre una Mass Start in stile sci di fondo. Magari la Dorna ci contatterā nei prossimi mesi.

Nel frattempo raccontiamo della splendida vittoria di Iannone, uno dei pochi ad averci capito qualcosa con gli assetti della moto in condizioni di bagnato: recuperato dall'undicesimo posto delle qualifiche, si fa beffe di tutti, supera anche l'ostacolo Luthi e si invola verso la prima vittoria stagionale.

Non so se Iannone sia milanista, ma Bikersteam decisamente sė e conclude uno splendido weekend tra calcio e motori: chissā le donne che dicono...

Ad ogni modo la scelta del giapponese in qualifica ha portato bene, visto che la gara l'ha seguita da fermo dopo 17 giri. Il resto č molto semplice visto che ha beccato primo e secondo.

Bando alle ciance, pensiamo giā al prossimo appuntamento che sembra non sarā il Giappone, come il primo posticipo aveva fatto presupporre: troppo il rischio contaminazione in quella zona. Se ne parlerā nei prossimi giorni, nel frattempo cominciate a pensare anche alle scelte per la tappa portoghese di fine Aprile.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)