Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Il Buco nero supermassiccio

PDF

subsonico - 30/08/10, 13:22

Ultima curva! Cosa sta facendo Buco Nero, ragazzi! Cosa sta facendo 'sto ragazzo! Sta cambiando il destino dell'umanità! Sembrava dovesse essere un dramma e invece sta diventando tutto divertentissimo! Siamo sul rettilineo dell'umanità! Anche in discoteca il mignotto lavora e la pulce, la grande pulce, ammantata di mistero, apprezza il lavoro del mignotto! Buco nero c'è! Buco c'è! Nero c'è! Nero c'è!"

(Elio & Le Storie Tese ft. Guido Meda - Supermassiccio)

The Big Black Hole sta ingurgitando questo campionato come da sua natura in maniera apocalittica, e la vittoria di Indianapolis ne è la prova inconfutabile. Iannone usato al momento giusto ma soprattutto Scott Redding, l'arma in più. Vittoria che segue quelle di DOVIZIOSO 81 e Alce Racing 250 (aggiornatevi entrambi però) colpevolmente trascurate.
Kobefree ha ora 20 punti di vantaggio nella costruttori e 10 nella piloti verso il suo più acerrimo nemico (non corrisposto, evidentemente) AntiPetruzzo, riuscito a piazzare il cinquantino (non nel senso di cilindrato) anche lui, come stranamente parecchi nel GP di ieri. La sfida si accende.

stay con le leggi di Keplero

Modificato da subsonico - 30/08/10, 13:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)