Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Che bella la Moto2, specialmente con Tomizawa

PDF

subsonico - 03/05/10, 17:42

Che dirvi? Mi devo ricredere. Delle 3 gare ieri disputate sul circuito di Jerez, la più bella è stata quella della Moto2, spettacolarizzata da un fenomeno catapultato direttamente da Mai Dire Banzai ai motori: Shoya Tomizawa, il Bode Miller dei motocicli.
Finisce a terra al 2° giro tentando un'improbabile sorpasso su Simone Corsi, ma il nostro gagliardo eroe non può finire così e il dio dei motori gli dà una mano: nella caduta rompe qualcosa di molto oleoso che fa scivolare metà dei concorrenti alle sue spalle in una pericolosa carambola.
Bandiera rossa dunque e si riparte tutti quanti, ma la gara risulta molto equilibrata: tra Tomizawa che non riesce a stare 2 giri senza scodare e l'emergente nonchè figlio d'arte Kenny Noyes che ci delizia con notevoli sorpassi, alla fine è l'esperienza a 500cc di Elias a prevalere: si piazza davanti a metà dell'ultimo giro e non lascia spazi più a nessuno, Tomizawa compreso che si deve accontentare del 2°posto.
Per la gioia di Boris, che causa scelta non felice delle prove deve accontentarsi dei 45 punti, gp e vetta della classifica. Si lo so, non basta ma è poco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)