Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Premiazioni Moto2

PDF

klide - 10/12/13, 13:28

Mi sembrava di aver sbagliato commento, invece la Moto2 ha visto in lotta molti dei protagonisti della categoria inferiore.

prech,possa,estiqaadzi si son dati battaglia anche qui ma solo l'ultimo, colui che in Moto2 ha perso il titolo a Valencia, è riuscito a portare a casa un trofeo.

alcatraz e la sua omonima moto hanno infatti vinto senza faticare il titolo piloti:grande prova durante tutto l'anno per lui, con 25 punti in molti GP spalmati proprio per competere in questa speciale graduatoria. Secondo posto per possa, che niente ha potuto con un rivale così.

Classifica costruttori che in qualche modo ha ricalcato l'andamento della piloti: qui ROCK WAVE 250 ha battuto tutti già nella gara precedente, scavando un solco difficilmente colmabile dal buon prech, che sperava di vincere facile:vinco ai 2 all ora, aveva dichiarato alla vigilia.

Complimenti a PepeRosa, aToBLa e Robbo per le due vittorie stagionali, così come coloro che hanno ottenuto una affermazione. Certo che il titolo è pur sempre il titolo....

Appuntamento al 2014!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)