Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Riepilogo Totale

PDF

klide - 28/08/13, 01:47

Forza e coraggio! è giusto commentare un po' tutte le classi del Mondiale. Scusate, ma non è facile stare dietro a tutto quanto.

Ecco quindi, tappa per tappa, i vari vincitori delle tre classi:

Catalogna:
Moto3: Rins, Salom, Vinales e chi ha più spagnoli più ne metta. Ormai vedere un italiano è sempre più raro mentre gli iberici sfornano talenti senza doversi impegnar troppo. Bravo srabadori a scegliere gli iberici in casa.

Moto2: sfruttando al meglio le qualifiche di Espargaro, per Malik è facile vincere e fare bottino pieno.Bella pensata quella di Luthi. Titolo piloti obiettivo di stagione.

MotoGP:Vittoria spagnola, senza condizioni. Pedrosa, Marquez e Lorenzo sono il nostro futuro in MotoGP. Tutto spagnolo, tutto iberico, tutto uguale. Una volta c'erano Rossi-Biaggi-Capirossi che ci facevano divertire con screzi e sportellate, sfottò e dichiarazioni al vetriolo. Ora invece leccano chupa-chupa, fanno pubblicità di orologi, cadono e si rompono ogni minuscolo osso presente nel loro scheletro e fanno exploit che non si concepiscono. Vabbè, vince pure bazzanofc. Il cerchio si chiude.

Assen:
Moto3:Il circuito tecnico premia la classe del giovane Oliveira, mentre bastano i soliti Vinales e Salom per dare la vittoria a bazzanofc, che fa due vittorie in due GP consecutivi.

Moto2: Dominique Aegerter. Ecco la vera sorpresa del GP di Assen, che consacra la scelta di guigia, grazie allo svizzero meno conosciuto e a Scott Redding. Una coppia inedita per un successo conquistato grazie anche alla collaborazione delle prove di Espargaro.

MotoGP: Che un masso possa essere moltoveloce è un dubbio. Certo è che ad Assen il suo ritmo è bastato per portarlo a fantavincere. Grazie alla collaborazione di Bradl, Rossi e Marquez.

Sachsering:
Moto3: sempre bello vedere trionfare il Sic, e quindi tutte le volte che fantavince pietro77 e la sua supersic 58. Bravo anche lui con Oliveira in qualifica ma anche in gara, insieme a Vinales.

Moto2: Sarà che sono un po' disinformato ultimamente, ma leggere che pelatuccio abbia vinto con Simeon (+3!), Jordi Torres e Espargaro...c'è qualcosa che non va! Visto i risultati di chi gli sta dietro direi che il problema sono io. Poi mi chiedo perchè sono sempre lontano in classifica...

MotoGP: Conejo chiama la Yamaha a rapporto e le M1 rispondono: Rossi e Crutchlow sono presenti e mandano al primo posto Polposition. A vincere è (ovviamente) Marquez.

Laguna Seca:
MotoGP: La dove solo la MotoGP può approdare, è sempre Marquez a fare da padrone e gli altri ad inseguire. Bautista disputa un'ottima gara e lallo62 ne approfitta. Bradl in qualifica fa il resto.


Indianapolis:
Moto3:Edu Vargas è tornato in Brasile a giocare, ma un weekend si prende il permesso e va a vincere la Moto3 guidando la moto di tiffany, che gioca Marquez e Rins per spiazzare tutti e conquistare il bottino pieno.

Moto2: Vinco ai 2 all ora. Questo dice il vincitore prech, ed in effetti le sue scelte sono di piloti poco propensi alla vittoria. Eppure Nakagami e Rabat portano l'utente milanista sul gradino più alto del podio nonostante le qualifiche "zero" di Schroetter.Un altro tassello per la classifica piloti.

MotoGP: Le scelte piano piano diminuiscono, soprattutto se in MotoGP vincono sempre gli stessi 3(spagnoli). figghia fa il massimo che può con il +3 delle qualifiche, mandando addirittura Bautista a 16 punti.Vittoria per lui con soli 41 punti e avversari ad almeno 3 punti. Si comincia a fare sul serio.

Brno:
Moto3:pista difficile, avversari tosti, ma srabadori sa come si vince e lo dimostra per la seconda volta quest'anno.Nonostante le brutte qualifiche di Oliveira, ci pensano il primo e secondo posto di Salom e Vinales a dargli il successo contro ogni pronostico.

Moto2: Nakagami continua a sorprendere ed ormai molti di voi cominciano a fidarsi. Ecco quindi che la vittoria di estiqaazdi non fa più molta notizia, soprattutto se ha giocato Rabat in qualifica (+2). Certo, se a vincere è poi il capoclassifica della Costruttori tutto cambia. La lotta per i due titoli sarà molto avvincente con queste vittorie così eterogenee.

MotoGP:pietro77 fa sfrecciare il Sic anche a Brno, grazie ai pezzi grossi tenuti per le grandi occasioni e i recuperi fisici. Marquez e Lorenzo sono fondamentali per vincere e il sardo lo sa. Pinguino astuto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)