Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ibarronda

PDF

RUGGEUR - 04/07/12, 10:16

Un nome nuovo che mancava da anni nei nostri palinsesti e alla Armstrong lascia subito il segno. Si puo' andare in giallo al Tour anche competendo negli over40.
Liege.
Cronoprologo che vede prevalere Cancellara.
Sono in due con la terna perfetta e Seb viene beffato per 13 ore allo Z da Dopino che indossa anche la prima maglia gialla. Per Seb e' un colpo da cui non sembra piu' in grado di riprendersi, come dimostrano le scelte Kittel-Gilbert dei giorni successivi
Podio per fosco che invece sapra' reagire al meglio alle avversita'.
Primo arrivo con volata in salita e primo sigillo di Sagan che fa anche il verso della gallina all'arrivo.
Topoviola e' l'unico ad affidarsi a Cancellara, trascinatore nell'ultimo km. del duo Sagan-Boasson Hagen.
MaDo sembra una novita' e garkal pur con 3 dei primi 4 quattro riesce solo ad arrivare terzo.
Solo una decina subiscono ritardi, con la sorpresa maggiore forse Simon e Rojas Gil che avrebbero dovuto beneficiare da un arrivo del genere.
Fosco si rifa subito a Tournai ed e' la differenza tra i professionisti e i giocatori che magari ne sanno di piu', ma non sfruttano tutte le pieghe del regolamento.
Terna classica Cav-Greipel-Goss e ben 6 giorni di anticipo sul secondo aitor e sul terzo, ancora Dopino.
Dramma Kittel per 30 utenti. Alla prima volata il tedesco non si presenta e arriva con 6:33 di ritardo. Non sono ancora cominciate le montagne, ma per molti il Tour e' in salita.
A Boulogne-sur-Mer altro dramma.
Non per Sagan, che mima il fondista idolo di garkal vincendo con facilita' irrisoria.
E non per glennpeter che vince con Boasson Hagen e Cancellara. Quasi l'arrivo della prima salita.
ZaBelin e' subito dietro con Valverde che paga l'ultima rotonda prima della salita finale e MKTeam che completa il podio.
Il dramma stavolta e' per 82 utenti e si va dai quasi quattro minuti di Goss ai 16:29 del ritirato Rojas Gil. In mezzo a 7:46 ci sono soprattutto tantissimi Gilbert.
Ibarronda l'aveva gia' giocato nella seconda tappa Gilbert e cosi puo' accomodarsi con la maglia gialla merito del secondo di vantaggio nei confronti di 8Profeta8, altrimenti avremmo avuto in giallo il campione d'Italia, che invece veste la maglia verde di leader a punti. Sarebbe anche in bianco, ma gangi dovrebbe essere il vero leader sempre che confermi al bar al piu' presto di essere un nuovo utente, come e quando abbia scoperto fantasportal e se puo' preparare delle brioches per AntiTeam.
Oggi tappa da volata, ma le due squadre che piu' hanno interesse ad arrivare in volata, Sky e Liquigas, hanno anche interessi di classifica con Wiggins e Nibali. Sacrificheranno la squadra o avremo un Tour ricco di fughe che consentira' anche ai Kittel-Gilbert di rientrare in gara?
Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)