Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

8Profeta8

PDF

RUGGEUR - 28/06/12, 13:06

C'era molta incertezza sull'assegnazione del titolo, ma visto che 8Profeta8 si era ripromesso di continuare a vincere fin quando non avesse guadagnato la copertina e' stato preferito togliere le motivazioni ad uno dei piu' pericolosi fantaciclisti in vista delle gare minori in arrivo.
8Profeta8 trascina la straordinaria condizione del Delfinato e infila due terzi del podio del campionato italiano con 71 partecipanti.
L'anno prossimo chiedero' vengano assegnati piu' punti a questa gara visto che si concentrano meta' degli iscritti ai campionati.
Il podio vero non e' entusiasmante con Pellizotti che rientra fresco fresco dalla squalifica e precede un altro degli usual suspect come Di Luca. Ma la scelta di 8Profeta8 e' il giovane Moser, che sta entusiasmando e su cui speriamo molto per il futuro. Gia' in salita sembra meglio del parente piu' famoso.
Dietro Calandre ne infila 3 dei primi 6, ma Nibali e' sotto le attese e Scarponi e' fin troppo generoso.
Bagonghi e' il primo dei Di Luca, ma e' deluso da Felline che non regala neanche un punto.

Avrebbe meritato il titolo sicuramente anche Seb, campione di Francia con la terna perfetta e battendo 25 avversari. Un po' come i FDJ che partecipavano e infilano 1-2 con Bouhanni e DeMare.
Anche Romy ha la terna perfetta ed e' vincente fino agli ultimi 50 mt. quando Bouhanni salta DeMare.
Podio per MANKANA con Hinault che rimane imbottigliato allo sprint. Ma forse anche lui meritava il titolo visto che con i punti del campionato salta guigia e diventa il nuovo leader della classifica UCI.

TheOne e' il campione belga (17 concorrenti) grazie alla prestigiosa scelta Goddaert che finisce dietro il superfavorito Boonen. Bravo anche patalby e Noto con Boeckmans, mentre Gilbert riesce a deludere anche questa volta. TheOne lascia fuori dal podio Clash e meriterebbe un titolo solo per questo.

E come non mettere un titolo al campione di Spagna, AntiTeam che nel corso di notti agitate rischia di farsi espellere da luoghi pubblici dove non prende bene la connessione internet. Se non e' questa dedizione.
Unico Ventoso precede dany76 e aceleghin1 che si sono affidati al piu' scontato Rojas Gil.

Ma forse il titolo piu' meritato era per il nostro plurivittorioso, l'uomo che piu' spesso di tutti ha quelle intuizioni magiche che regalano la gioia della vittoria, garkal.
La terna Ventoso-Rojas Gil e Luis Sanchez e' la migliore, ma WAY TO 40 sceglie una giocata ancora piu' spettacolare del solito e li fa correre in Belgio. Poi non si appella al lodo dlndr86 che ti consente di recuperare scelte errate o annullate, ma da' la colpa al sole e mare della sua bellissima regione. Sportivo.

Sabato comincia con una breve cronometro quella gara che tutti aspettano da inizio anno come fosse Babbo Natale. Ci sara' anche ibarronda, non potete deluderlo !

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)